Bianca Balti sorride dopo la chemio, Oliviero Toscani: «Sono contento viva così la malattia, io sono disperato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bianca Balti ha pubblicato un video su TikTok in cui si mostra con il sorriso dopo la chemio: un modo di affrontare tale situazione in linea con la personalità della modella che ha lavorato, tra gli altri fotografi, anche con Oliviero Toscani, anche lui impegnato con una dura lotta contro l'amiloidosi, malattia che ha scoperto due anni fa e che danneggia gli organi. «Avrò lavorato con lei un paio di volte ma non ho grandi ricordi. (leggo.it)
Ne parlano anche altre testate
La supermodella di Lodi, affetta da un cancro alle ovaie al terzo stadio, si mostra prima con i capelli molto corti e poi completamente rasata a zero. E il video diventa virale (Adnkronos)
Sullo sfondo del breve video, una voce scandisce la citazione 'And She Gave No Fucks. Bianca Balti continua il suo diario social della malattia, un cancro alle ovaie, che le è stato diagnosticato a settembre. (Corriere Delle Alpi)
Dopo aver mostrato le cicatrici dell'intervento, Bianca Balti ha pubblicato un video su TikTok in cui si mostra per la prima volta senza capelli, al termine di una fase del (Io Donna)
Per evitare di vedere la propria chioma cadere a ciocche i medici consigliano di tagliarli e poi rasarli preventivamente e così ha fatto Bianca Balti. La modella, che si sta curando per un tumore ovarico al terzo stadio, ha prima accorciato la lunga capigliatura scegliendo un taglio con una mini frangetta e poi è arrivato il momento della rasatura. (Today.it)
Bianca Balti mostra gioie e dolori a chi la segue, mostra la vita per quella che è. Dalla diagnosi del tumore all’inizio della chemio e ora in video senza capelli. (Luce)
Fin dalla primissima diagnosi di tumore ovarico, Bianca Balti ha scelto di condividere passo dopo passo il suo percorso di guarigione sui social. Oggi una nuova tappa: la top model italiana ha pubblicato un video su TikTok in cui si mostra, per la prima volta, con i capelli rasati a zero. (ilgazzettino.it)