Bianca Balti senza capelli: «Sempre una “bad bitch”». La diagnosi di tumore, l'operazione, la cicatrice e la chemioterapia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fin dalla primissima diagnosi di tumore ovarico, Bianca Balti ha scelto di condividere passo dopo passo il suo percorso di guarigione sui social. L'operazione, la cicatrice, la chemioterapia, il taglio di capelli. Oggi una nuova tappa: la top model italiana ha pubblicato un video su TikTok in cui si mostra, per la prima volta, con i capelli rasati a zero. Nella didascalia del post scrive: «Once a bad bch… always a bad bitch». (ilgazzettino.it)
La notizia riportata su altri giornali
E lo fa col sorriso, meraviglioso, che la contraddistingue. Non solo passerelle di moda, outfit e trucco perfetti, che danno una visione patinata di una realtà che solo in parte e solo per una parte esiste. (Luce)
La supermodella di Lodi, affetta da un cancro alle ovaie al terzo stadio, si mostra prima con i capelli molto corti e poi completamente rasata a zero. E il video diventa virale (Adnkronos)
Dopo aver mostrato le cicatrici dell'intervento, Bianca Balti ha pubblicato un video su TikTok in cui si mostra per la prima volta senza capelli, al termine di una fase del (Io Donna)
L'operazione, la cicatrice, la chemioterapia, il taglio di capelli. Fin dalla primissima diagnosi di tumore ovarico, Bianca Balti ha scelto di condividere passo dopo passo il suo percorso di guarigione sui social. (ilmessaggero.it)
Di una bellezza mozzafiato, superata di gran lunga da intelligenza, sensibilità e coraggio. È una forza della natura Bianca Balti. (Corriere della Sera)
A chi deve affrontare la chemioterapia, almeno alcuni tipi, viene detto che perderà i capelli. Per evitare di vedere la propria chioma cadere a ciocche i medici consigliano di tagliarli e poi rasarli preventivamente e così ha fatto Bianca Balti (Today.it)