Bianca Balti senza capelli sui social, 'l'ho fatto'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima con i capelli molto corti, poi con la testa completamente rasata e la scritta 'I Did It', 'l'ho fatto'. Bianca Balti continua il suo diario social della malattia, un cancro alle ovaie, che le è stato diagnosticato a settembre. Sullo sfondo del breve video, una voce scandisce la citazione 'And She Gave No Fucks. Not Even One. And She Lived Happily Ever After The End', che più o meno vuol dire 'a lei non importava nulla e visse felice e contenta'. (Corriere Delle Alpi)
Su altri media
Non solo passerelle di moda, outfit e trucco perfetti, che danno una visione patinata di una realtà che solo in parte e solo per una parte esiste. E lo fa col sorriso, meraviglioso, che la contraddistingue. (Luce)
Bianca Balti si mostra rasata a zero su TikTok e il video diventa virale. La supermodella di Lodi, che a settembre ha annunciato di avere scoperto di essere affetta da un cancro alle ovaie al terzo stadio, si era già tagliata drasticamente i capelli, probabilmente per avvicinarsi al momento in cui la chemioterapia avrebbe potuto provocarne la caduta. (Adnkronos)
«Avrò lavorato con lei un paio di volte ma non ho grandi ricordi. (leggo.it)
Oggi una nuova tappa: la top model italiana ha pubblicato un video su TikTok in cui si mostra, per la prima volta, con i capelli rasati a zero. Nella didascalia del post scrive: «Once a bad bch… always a bad bitch». (ilgazzettino.it)
Di una bellezza mozzafiato, superata di gran lunga da intelligenza, sensibilità e coraggio. Con la scritta «I did it» (l’ho fatto). (Corriere della Sera)
Oggi una nuova tappa: la top model italiana ha pubblicato un video su TikTok in cui si mostra, per la prima volta, con i capelli rasati a zero. Nella didascalia del post scrive: «Once a bad bch… always a bad bitch». (ilmessaggero.it)