Governo, Meloni: "Pronti a ridare futuro, visione e grandezza all'Italia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dell'Umbria SPORT

Settembre 2022 a a a Nuova giornata di lavoro alla Camera per Giorgia Meloni. La leader di Fdi è arrivata nel primo pomeriggio a Montecitorio, senza rilasciare dichiarazioni, e attualmente si trova negli uffici del gruppo di Fratelli d’Italia. Ha però detto la sua in un paio di post su social. Dopo fallimentari gestioni come quella di Speranza & Co. vi assicuro che stiamo lavorando a una squadra di livello che non vi deluderà. (Corriere dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Il massimo dirigente dello sport italiano, intervenuto in occasione della cerimonia di consegna della laurea magistrale honoris causa di Federica Pellegrini all’università San Raffaele di Roma, ha detto: Con il nuovo governo – riporta l’ANSA – sarà fondamentale avere rispetto, soprattutto sulla nostra autonomia, una piena condivisione sul mondo dello sport e su aspetti normativi-legislativi, perché se li calano dall’alto si rischia lo scollamento tra noi e l’esecutivo. (OA Sport)

Milano-Cortina? Ci aspettiamo che il prima possibile venga nominato il nuovo amministratore delegato -ha aggiunto il numero uno dello sport italiano-. Il nuovo governo? Le aspettative per lo sport sono importanti, come è giusto che sia, visto il prestigio e la storia del Comitato olimpico e poi abbiamo delle Olimpiadi invernali da organizzare. (la Repubblica)

Lo ha detto ha detto il presidente del Coni , Giovanni Malagò , a margine della laurea magistrale honoris causa di Federica Pellegrini all'università San Raffaele di Roma . (Tuttosport)

Logico, quindi, che lo sport si stia già muovendo, magari dietro le quinte (vedi Spy Calcio del 29 settembre): significativo ieri l'incontro fra Thomas Bach, accompagnato dal membro Cio Malagò, con Giorgia Meloni, avviata verso la carica di premier. (la Repubblica)

Giovanni Malagò lancia l'allarme in vista dei Giochi Olimpici di Milano-Cortina in programma nel 2026: Ci aspettiamo che il prima possibile venga nominato il nuovo amministratore delegato. (Sky Sport)

ROMA, 30 SET - Avevo detto a Bach della vicinanza della Meloni al mondo dello sport e ieri è stata ribadita. Soprattutto per il sentimento di vicinanza e per le cose che ha detto: lo ha detto Giovanni Malagó, presidente del Coni, sull'incontro di ieri tra il presidente del Cio e Giorgia Meloni, parlando a margine dell'evento Sport for All in Vaticano. (Tiscali)