Principessa Anna, ultime notizie dopo l’incidente. La speranza del marito e il messaggio di Re Carlo

Principessa Anna, ultime notizie dopo l’incidente. La speranza del marito e il messaggio di Re Carlo

Principessa Anna, ultime notizie dopo l’incidente. La speranza del marito e il messaggio di Re Carlo La sorella di Carlo è ancora in osservazione in ospedale. Il Sovrano le manda il suo affetto, mentre il consorte Sir Tim Laurence ha rivelato dettagli molto interessanti. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ricovero era stato necessario per le lievi ferite alla testa e una commozione cerebrale che - scrive il Guardian - si ritiene siano state causate da un cavallo. La principessa Anna è stata dimessa oggi dall'ospedale cinque giorni dopo l'incidente che inizialmente era stato definito domestico. (Today.it)

La principessa Anna, sorella 73enne di re Carlo III, 75 anni, e figlia secondogenita della defunta regina Elisabetta II, è stata dimessa, venerdì 28 giugno, dall'ospedale in cui era stata ricoverata in seguito a un incidente domestico definito non grave e avvenuto domenica pomeriggio, 30 giugno. (corriereadriatico.it)

L’annuncio di Buckingham Palace spezza la nuova quiete raggiunta in famiglia dai Windsor dopo un difficile inizio dell’anno con i ricoveri e le operazioni alle quali sono stati sottoposti re Carlo e la principessa Catherine. (Corriere della Sera)

La principessa Anna lascia l'ospedale dopo il ricovero per l'incidente

La sorella di re Carlo, 73 anni, è ricoverata al Southmead Hospital di Bristol da domenica sera per una commozione cerebrale e ferite lievi alla testa, riportate in un incidente con un cavallo, mentre camminava nella sua tenuta di campagna. (OKMugello - News dal Mugello)

Lo scrive il Guardian. A quanto apprende il Guardian, la sorella di re Carlo rimarrà nella sua tenuta di Gatcombe Park nel Gloucestershire per un ulteriore periodo di riposo e recupero e tornerà alle sue funzioni pubbliche solo quando il suo team medico avrà ritenuto che sarà sicuro farlo. (Adnkronos)

Venerdì mattina, infatti, ha lasciato l'ospedale per dirigersi nella tenuta di Gatcombe Park, dove continuerà il suo riposo. (Fanpage.it)