Aston Villa-Juventus, dove vederla - Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Seconda trasferta consecutiva per la Juventus, dopo la ripresa post sosta per le Nazionali. Dal Milan all'Aston Villa: dopo il match di San Siro di sabato 23 novembre 2024, i bianconeri affronteranno a Birmingham l'Aston Villa mercoledì 27 alle ore 21:00. (Juventus Football Club)
La notizia riportata su altre testate
Squadra in campo, dunque, anche questa mattina al Training Center a due giorni dalla sfida contro gli inglesi che per i bianconeri coinciderà con la seconda gara consecutiva in ambito europeo lontano dalle mura amiche dopo quella in Francia contro il Lille. (Tutto Juve)
La sfida del Villa Park tra Aston Villa e Juventus, in programma mercoledì 27 novembre 2024 alle ore 21:00, coinciderà con la quinta giornata della League Phase della UEFA Champions League. A differenza delle precedenti quattro sfide europee che in questa stagione hanno visto impegnata la formazione bianconera, quella contro la squadra di Birmingham non sarà una sfida inedita. (Juventus Football Club)
I bianconeri occupano attualmente l' 11° posto in classifica , con sette punti, e vanno a caccia di una vittoria che gli spalancherebbe le porte della qualificazione alla fase a eliminazione diretta. Dopo il pareggio contro il Lille , la Juventus è pronta a un nuovo capitolo della sua avventura nella UEFA Champions League 2024-25 . (Eurosport IT)
Continassa Juve: meno due alla sfida di Champions contro l’Aston Villa, le novità (Juventus News 24)
I bianconeri attualmente sono undicesimi con 7 punti in classifica, gli stessi di Manchester City, Arsenal, Bayer Leverkusen, Lille, Celtic e Dinamo Zagabria. Una vittoria proietterebbe la squadra di Thiago Motta verso le prime otto posizioni che garantirebbero l'accesso diretto agli ottavi di finale. (ilmessaggero.it)
Sta mattina, al Training Center, i bianconeri si sono allenati a due giorni dalla sfida che li vedrà affrontare gli inglesi. Questa gara rappresenta il secondo impegno consecutivo in trasferta in ambito europeo, dopo la precedente sfida contro il Lille in Francia. (ilBianconero)