Arrivabene: «Marchionne era durissimo, ma lui decideva veramente. Mi ha insegnato molto»

Intervista al Corsera: «Leclerc ha lo sguardo del campione. Alla Juve cosa dovevo fare, andare in tv e dire abbiamo sbagliato a spendere troppo?» Il Corriere della Sera intervista Maurizio Arrivabene ex team principal della Ferrari, ex ad della Juve, una lunga carriera alla Philip Morris. Com’era lavorare con Marchionne? «Un pilota militare ha descritto così il decollo dalla portaerei: “Fare l’amore e sbattere contro un muro a 150 all’ora, tutto insieme”. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Maurizio Arrivabene, al ‘Corriere della Sera’, svela: “Alla Juve trovato una situazione pesante a causa degli investimenti precedenti”. Nominato direttore della Scuderia Ferrari nel novembre del 2014, ha portato a sua squadra a combattere per tre anni per il titolo mondiale in Formula 1, sfiorando con Sebastian Vettel anche la conquista del titolo piloti. (Goal Italia)

Torna a parlare l’ex dirigente della Juventus, Maurizio Arrivabene, che ha detto la sua sul caso plusvalenze e sul suo rapporto con Agnelli In una lunga intervista concessa al ‘Corriere della Sera’, l’ex juventino ha potuto anche rispondere e chiarire alcuni punti della gestione del club piemontese: “Premetto che nel periodo in questione io ero nel cda in qualità di consigliere senza deleghe e in un momento in cui a causa del Covid ci si riuniva in videoconferenza. (CalcioMercato.it)

La Juventus è stata fin qui una delle squadre più attive sul mercato, e non solo per gli acquisti: Giuntoli deve praticamente rifare la rosa. (Minuti Di Recupero)

Arrivabene: "La Juve voleva vincere la Champions. Dovevo andare in tv e dire che avevamo speso troppo?"

Intervista al Corriere della Sera per Maurizio Arrivabene, ex team principal della Ferrari ed ex dirigente della Juventus, indagato insieme ad Andrea Agnelli e ad altri ex dirigenti bianconeri nell'am (TUTTO mercato WEB)

Arrivabene: "Juventus, situazione pesante. Dovevo andare a dire che spendevamo troppo?" (TUTTO mercato WEB)

L'ex ad al Corriere della Sera: "La pandemia ha aumentato i problemi e i contratti onerosi creato una situazione difficile" Arrivabene ammette che il club ha speso più di quanto poteva permettersi: ""Ho iniziato il mio lavoro da dirigente il primo luglio 2021 trovando una situazione piuttosto pesante a causa degli investimenti precedenti. (Sport Mediaset)