Juventus Atalanta, Gasperini: 'Se ci credi fortemente anche l'impossibile diventa possibile' video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'allenatore dell'Atalanta a DAZN dopo la vittoria: "La gente deve sognare, non bisogna mai togliere i sogni ai tifosi. Noi abbiamo detto che è sempre una cosa impossibile: se però ci credi fortemente, le cose possono diventare anche possibili. In questo momento del campionato non è mai successo che fossimo in piena lotta per il titolo alla trentesima giornata" HIGHLIGHTS - CLASSIFICA - PAGELLE Il sogno scudetto, il sogno della gente di Bergamo, l'impossibile che può diventare possibile: Gasperini è entusiasta della sua Atalanta dopo il netto successo sulla Juve allo Stadium: "Il calcio è questo: si passa da vittorie a sconfitte, bisogna considerare tutto il percorso, la Juve arrivava da una serie di vittorie ed era una partita impronosticabile". (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il match parte su ritmi elevati, con entrambe le squadre propositive. LA CRONACA (Juventus Football Club)

Credo che fino al rigore sia stata fatta una buona partita, il gol a freddo nella ripresa ci ha tagliato le gambe. Dopo la debacle contro l'Atalanta, Manuel Locatelli ci mette la faccia davanti ai microfoni di Dazn (Sport Mediaset)

L’Atalanta ha dominato dall’inizio alla fine, mettendo in difficoltà la Juventus su tutti i fronti. Una serata da dimenticare per i bianconeri. La Juve non è mai riuscita a entrare in partita. (News Sports)

Avevamo apprezzato le parole di vergogna post Empoli, questa volta non amo la posizione, che e' al limite dell'ovvietà. (Tutto Juve)

E poi dopo essere risaliti persino a -6 dall’Inter capolista, ecco l’umiliante sconfitta con l’Atalanta che ridim… TORINO. (La Stampa)

Serata da incubo per la Juventus di Thiago Motta: la sconfitta per 0-4 contro l'Atalanta pesa come un macigno e spegne definitivamente i sogni scudetto dei bianconeri. Nella disfatta contro la Dea, uno dei protagonisti in negativo è stato ancora una volta Dusan Vlahovic, il quale - nonostante i soli 15 minuti in campo - ha commesso un grave errore a pochi minuti dal suo ingresso, concedendo il definitivo 0-4 agli avversari. (Goal Italia)