Moto Morini X-Cape 700 novità eicma 2024 | Dueruote
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È arriva sul mercato nel 2020 e gli anni a seguire si è imposta tra le moto più vendute in Italia grazie al periodo d’oro dell’intero filone adventure e crossover. È la Moto Morini X-Cape, che per il 2025 cresce di cilindrata e da 650 diventa 700. La sostanza della moto progettata a Trivolzio è sempre la stessa, ma si registrano diversi upgrade che le conferiscono maggiori qualità e maturità. Per primo, appunto, il motore bicilindrico parallelo, che guadagna 50 cc e diventa un 693 cc effettivi. (Dueruote)
Su altre fonti
Dallo scorso anno, tuttavia, la maxi crossover della Casa pavese è scomparsa dai radar. Avete anche voi una strana sensazione di déjà vu? Ebbene sappiate che è del tutto normale, perché la Moto Morini X-Cape 1200 era tra le novità di EICMA anche nel 2023. (Red-Live)
Parliamo della Moto Morini X-Cape 1200, sorella maggiore della fortunata 649, che arriverà, secondo i piani che ci vengono comunicati, nel secondo semestre del 2025, ad arricchire ulteriormente il già vasto mercato delle crossover di grossa cilindrata (Dueruote)
Non l’ha però dimenticato Moto Morini, che un po’ a sorpresa ha presentato un modello che potremmo legittimamente definire un “remake” della gloriosa 3 ½ essendo mossa addirittura – una vera rarità nel segmento – da un bicilindrico a V, in questo caso di 60°. (Dueruote)
Moto Morini Alltrhike: ricordando la Granpasso (Dueruote)
La prestigiosa famiglia Corsaro di Moto Morini si arricchisce con la presentazione della Corsaro GT, figlia di una nuova famiglia di moto già conosciuta con i prototipi presentati a EICMA 2023 e ora finalmente arrivata in versione definitiva. (InMoto)
Emblematici in questo senso sono il faro tondo a LED e la strumentazione circolare, con un look minimalista old style e tanto di navigatore integrato. (Red-Live)