I Modà si riprendono San Siro con “La notte dei Romantici”. Il ritorno di Kekko Silvestre: la voce mi trema solo a pensarci

I Modà si riprendono San Siro con “La notte dei Romantici”. Il ritorno di Kekko Silvestre: la voce mi trema solo a pensarci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

– I Modà tornano in scena e lo fanno in grande stile: con un concerto-evento a San Siro, uno degli indiscussi templi della musica dal vivo in Italia. La band di Cassina de’ Pecchi (Milano) capitanata da Kekko Silvestre sarà protagonista il 12 giugno 2025 di serata speciale, in cui la band accoglierà i fan per un viaggio attraverso i successi di vent’anni di carriera (da “La notte” a “Come un pittore” passando per “Arriverà”, solo per citarne alcuni). (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un’emozione dietro l’altra, qualcosa di inaspettato, ma soprattutto qualcosa che i fan del noto gruppo musicale aspettava da tempo. In diretta a Password con Fulvio Giuliani, Cecilia Songini e Nicoletta Deponti, Kekko Silvestre ha parlato dei prossimi progetti e ha letteralmente spiazzato tutti. (Gossip e TV)

Bus concerto Modà a Milano 2025: viaggia con i fan Modà in concerto allo Stadio San Siro con La notte dei romantici. Raggiungi Milano con i pullman di Eventi in Bus. Sconto per te. (Team World)

RTL 102.5 è la radio ufficiale de “La Notte dei Romantici”. (Adnkronos)

I Modà tornano a San Siro dopo il lungo stop, pace fatta tra Kekko e Suraci

A luglio, Kekko Silvestre, il frontman dei Modà aveva scritto ai fan un annuncio a cuore aperto, spiegando di non sentirsi ancora pronto per un ritorno sulle scene, nonostante la preparazione del nuovo disco si fosse conclusa ad aprile. (Corriere della Sera)

I Modà tornano in concerto dopo lo stop: Kekko Silvestre ospite di Radio RTL 102.5 ha annunciato il concerto pianificato per il prossimo anno, nel giugno 2025, a San Siro. (Fanpage.it)

La band tornerà allo Stadio Meazza di Milano per La notte dei romantici il 12 giugno 2025, l'unico appuntamento dal vivo previsto per il gruppo il prossimo anno. Un ritorno tanto atteso da molti fan dopo un lungo periodo di stop. (DiLei)