I Modà annunciano il ritorno dopo lo stop, Kekko Silvestre: "Pensai che questo mondo non faceva per me"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Modà tornano in concerto dopo lo stop: Kekko Silvestre ospite di Radio RTL 102.5 ha annunciato il concerto pianificato per il prossimo anno, nel giugno 2025, a San Siro. "Ripartiamo da qui, per una notte indimenticabile", le parole della band sui social. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
I Modà erano tornati a emozionare lo stadio milanese anche nel 2016, con una doppia data da oltre 90mila spettatori, ma non è finita qui. (Radio Italia)
– I Modà tornano in scena e lo fanno in grande stile: con un concerto-evento a San Siro, uno degli indiscussi templi della musica dal vivo in Italia. (IL GIORNO)
RTL 102.5 è la radio ufficiale de “La Notte dei Romantici”. (Adnkronos)
A luglio, Kekko Silvestre, il frontman dei Modà aveva scritto ai fan un annuncio a cuore aperto, spiegando di non sentirsi ancora pronto per un ritorno sulle scene, nonostante la preparazione del nuovo disco si fosse conclusa ad aprile. (Corriere della Sera)
Sanremo 2025 potrebbe ospitare il ritorno in grande stile dei Modà, a vent’anni di distanza dal debutto in sordina tra le Nuove Proposte con “Riesci a innamorarmi”. La band di Kekko Silvestre ha annunciato oggi il ritorno a San Siro, in diretta dai microfoni di RTL 102.5, il prossimo 12 giugno 2025, con l’evento “La notte dei romantici”. (Recensiamo Musica)
La band tornerà allo Stadio Meazza di Milano per La notte dei romantici il 12 giugno 2025, l'unico appuntamento dal vivo previsto per il gruppo il prossimo anno. Kekko Silvestre e i Modà hanno annunciato per il prossimo anno il loro ritorno sul palco di San Siro a Milano. (DiLei)