La classifica della Champions: Inter quarta, Milan ancora a secco. Guida il Dortmund

La classifica della Champions: Inter quarta, Milan ancora a secco. Guida il Dortmund
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Questa la classifica della Champions League 2024/25 dopo la prima serata della seconda giornata di gare: in campo ieri Inter e Milan, con fortune opposte. I nerazzurri vincono 4-0, proprio come il Cit (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il Milan europeo perde ancora, ma quanti rimpianti. Una volta sotto, colpita da Boniface, stringe d’assedio l’area tedesca, facendo tremare Xabi Alonso. (Corriere della Sera)

LOFTUS-CHEEK – Da protagonista assoluto, attore al centro della scena, a comprimario incollocabile in un contesto nel quale non sembra proprio trovare spazio. La preoccupante involuzione di Loftus-Cheek, centrocampista reduce da una stagione da dieci reti complessive in tutte le competizioni, sei delle quali al primo anno in Serie A, sembra persistere in maniera inesorabile. (Europa Calcio)

Tre punti importanti per la corsa alla Champions League. L'Inter di Simone Inzaghi ottiene tre punti preziosi nella sfida di Champions League contro la Stella Rossa. L'Inter ottiene la prima vittoria europea contro la Stella Rossa. (Spazio Inter)

Champions League, le due facce di Inter e Milan

Per tale ragione la nostra redazione di Bottadiculo.it, oltre ai pronostici di oggi, ha compilato due multiple alternative con tante sfide interessanti presenti nel palinsesto odierno. Inoltre abbiamo anche deciso di puntare su un azzardo, ossia una scommessa dove ‘rischiare’ di più, con riferimento al match Lipsia-Juventus, e un raddoppio, per cercare di vincere appunto il doppio di quanto scommesso. (Bottadiculo)

Prima squadra a scendere in campo, in un mercoledì ricco di Champions League, sarà l'Atalanta, che andrà a giocarsela in trasferta contro lo Shakhtar Donetsk. Alle 18.45 appuntamento anche con Girona-Feyenoord, altro anticipo di giornata. (La Gazzetta dello Sport)

Ha perso Paulo Fonseca, ma dentro la sconfitta dei rossoneri ci sono anche segnali confortanti da cogliere perché rispetto al ko al debutto contro il Liverpool sembra davvero cambiato tutto. Scosse dall'inchiesta che ne ha decapitato le curve, reduci da un week end di campionato confortante ma anche con qualche ombra, Inter e Milan hanno vissuto due notti diverse in Champions League (Panorama)