La classifica della Champions: Inter quarta, Milan ancora a secco. Guida il Dortmund

Questa la classifica della Champions League 2024/25 dopo la prima serata della seconda giornata di gare: in campo ieri Inter e Milan, con fortune opposte. I nerazzurri vincono 4-0, proprio come il Cit (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Prima squadra a scendere in campo, in un mercoledì ricco di Champions League, sarà l'Atalanta, che andrà a giocarsela in trasferta contro lo Shakhtar Donetsk. Alle 18.45 appuntamento anche con Girona-Feyenoord, altro anticipo di giornata. (La Gazzetta dello Sport)

Nella settimana della maxi indagine della procura di Milano sul mondo ultras e sulle infiltrazioni della ‘ndrangheta nelle curve dello stadio San Siro, l’Inter di Simone Inzaghi si distrae grazie alla Champions League: senza troppa fatica nonostante un ampio turnover, i nerazzurri si sbarazzano della Stella Rossa con un netto 4-0. (Il Fatto Quotidiano)

Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, sta registrando un rendimento nettamente al di sotto rispetto quello della gestione Pioli: il ruolo… (Europa Calcio)

Le due facce del Milan: soporifero e poi rabbioso ma non basta. L'Inter passeggia e si sblocca con la Stella Rossa

Alle 18.45 aprirà il sipario l’Atalanta, di scena sul “campo” dello Shakhtar Donetsk. Allo stesso orario il Girona ospiterà il Feyenoord. Alle 21 si andrà avanti con altre sette gare: trasferta inglese per il Bayern Monaco sul campo dell’Aston Villa, mentre l’Atletico Madrid farà visita al Benfica. (SportItalia.it)

Una prestazione forse non soddisfacente del tutto, ma la squadra ha vinto ed L'Inter ottiene la prima vittoria europea contro la Stella Rossa. (Spazio Inter)

Perché gli uomini di Fonseca, quasi assenti dalla partita, fino al vantaggio del Leverkusen, da quel momento in poi hanno cambiato letteralmente volto alla sfida, costringendo i tedeschi a fortunosi salvataggi. (Tiscali)