La classifica della Champions: Inter quarta, Milan ancora a secco. Guida il Dortmund
Questa la classifica della Champions League 2024/25 dopo la prima serata della seconda giornata di gare: in campo ieri Inter e Milan, con fortune opposte. I nerazzurri vincono 4-0, proprio come il Cit (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Le inchieste fanno da tonificante all’ Inter e non sembra che né Marotta, né Inzaghi, né tantomeno i giocatori ne siano così spaventati. In Champions League basta addirittura un’Inter 2, cocktail in cui Inzaghi eccelle, per farne quattro alla Stella Rossa. (Bloooog!)
All’81’ l’iraniano fa centro dal dischetto (fallo su Lautaro). Dominio nerazzurro, ma Sommer ci deve mettere letteralmente la faccia per sventare il tentativo di Silas. (la Città di Salerno)
Continuerà oggi la seconda giornata della fase campionato di Champions League. (SportItalia.it)
Le prime due partite sono visibili in diretta tv e in streaming su Sky, Sky Go e NOW. La gara dei bianconeri andrà in onda su Amazon Prime Video. (Fanpage.it)
insieme al top team di ospiti tra cui, martedì, LIPSIA-JUVENTUS IN ESCLUSIVA SU PRIME VIDEO: (Digital-Sat News)
Troppo arrendevole e timida nell'approccio alla Champions e troppo poco tempo giocato con determinazione e sangue agli occhi che 'spaventano' anche Xavi Alonso senza però complicargli più di tanto la conquista dei tre punti, appuntamento - quello con la vittoria - al quale i milanisti non si sono ancora presentati. (Fcinternews.it)