Gisèle Pelicot parla dopo la sentenza: “Prova difficile, mai pentita del processo a porte aperte”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sentenza nel processo per gli stupri a carico di Dominique Pelicot e di 50 co-imputati, Gisèle Pelicot ha preso la parola dicendo di rispettare la decisione della Corte. L’ex marito è stato condannato a 20 anni, alle altre 50 persone sono state imposte pene più basse rispetto a quelle che erano state richieste. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Pelicot si è dichiarato colpevole di aver drogato e violentato la moglie per quasi un decennio, invitando a casa loro altri uomini conosciuti online per fare lo stesso. PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)
Avignone, 19 dic. - Gisèle Pelicot arriva al palazzo di Giustizia di Avignone nel giorno della sentenza dello storico processo per stupro di cui è accusato l'ex marito insieme con altri 50 uomini. Dominique Pelicot per anni ha drogato la moglie violentandola e facendola violentare da sconosciuti trovati online. (Il Sole 24 ORE)
Si attendono le sentenze per gli altri cinquanta imputati, accusati di aver violentato la donna su invito del marito. (IL GIORNO)
Dominique Pelicot è stato condannato al massimo della pena, 20 anni di carcere, per gli stupri aggravati contro l'ex moglie Gisèle Pelicot, nel processo sugli stupri di Mazan, che si chiude oggi ad Avignone. (L'HuffPost)
La sentenza, che può arrivare fino a 20 anni di reclusione, non è ancora stata pronunciata; verrà resa nota in un secondo momento. Un tribunale francese ha dichiarato giovedì l’ex marito di Gisèle Pelicot colpevole di stupri aggravati e di tutte le altre accuse a suo carico. (rsi.ch)
Condannato a 20 anni Dominique Pelicot per stupro aggravato e altri reati. La sentenza del tribunale di Avignone è stata pronunciata in sua presenza, e davanti alla moglie e ai loro tre figli. (Liberoquotidiano.it)