Inter, oggi incontro istituzionale per Marotta e Oaktree con Abodi e Gravina

Giornata importante dal punto di vista istituzionale, quella di oggi per l'Inter campione d'Italia. Oltre alla presentazione della nuova maglia, infatti, erano in programma una serie di incontri con le massime cariche del calcio e dello sport. Oggi - come del resto era annunciato - il presidente nerazzurro Beppe Marotta e i vertici di Oaktree hanno incontrato prima il ministro dello Sport, Andrea Abodi, e in un secondo momento il presidente federale Gabriele Gravina per presentare la nuova proprietà alle istituzioni. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

No a Rodriguez ed Hermoso, sì a Zézé, tanto per fare un esempio. (Fcinternews.it)

Fausto Zanetton, AD di Tifosy Capital & Advisory. Giuseppe Marotta (presidente e amministratore delegato area sport dell’Inter); (Calciomercato.com)

Il presidente nerazzurro si è visto bocciare un grande colpo di mercato, andato ormai in fumo. Cosa che di sicuro non gli fa affatto piacere. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Bellinazzo: "Il fondo Oaktree è partito con un piano molto chiaro. E non ci sono problemi di liquidità"

Non solo il Consiglio di Amministrazione dell’Inter, Oaktree è entrato definitivamente anche ai vertici delle diverse società controllate da Fc Internazionale. (Calcio e Finanza)

Il fondo statunitense ha una visione diversa rispetto alle esigenze di Simone Inzaghi per la sua Inter del futuro (CalcioMercato.it)

Marco Bellinazzo, giornalista del Sole 24 Ore, ha parlato nel corso di 'Tutti Convocati', su Radio 24, delle mosse nerazzurre: "Il fondo americano Oaktree ha dato la certezza che non ci sono problemi di liquidità, dentro però un equilibrio classico di entrate e uscite che tutti devono rispettare. (Fcinternews.it)