La Virtus Bologna stende 86-81 il Barcellona! Seconda vittoria con coach Ivanovic, brilla Cordinier con 26 punti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La cura Dusko Ivanovic dà i suoi frutti, la Virtus Bologna supera in volata 86-81 il Barcellona e centra il secondo successo in due gare col tecnico montenegrino al timone. La Segafredo riscatta il KO di mercoledì al Pireo contro l'Olympiacos e conquista la vittoria nel Round 17 di Eurolega, l'ultimo prima di Natale, portando il proprio bilancio a 4-13 e lasciando così l'Alba Berlino da sola in fondo alla classifica con 3-14. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
Gran prova anche di Pajola da 9 punti e 7 assist. La Virtus Segafredo Bologna si impone per 86-81 nel Round 17 di Turkish Airlines Euroleague 2024/25 contro il Barcellona, salendo ad un record di 4-13 nella competizione. (Today.it)
Prestazione di grande carattere della Virtus Bologna che trova un gruppo di grande intensità anche senza Shengelia. Esaurito un breve vantaggio interno di otto/nove punti nel secondo quarto, la Virtus ha giocato meglio i momenti finali con Cordinier e il Diouf che si è alternato allo strepitoso Zizic. (Pianetabasket.com)
Foto di Ciamillo-Castoria (Pianetabasket.com)
VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA – FC BARCELONA 86-81 (23-15, 35-34; 65-65) (Bologna Basket)
Credo in questa squadra, ancora: questa energia e questo carattere possono metterle in campo di giorno in giorno. "Siamo tutti contenti, per la vittoria e perché penso che la squadra abbia dimostrato di poter giocare con carattere ed energia, dobbiamo dimostrarlo tutti i giorni, in tutte le partite e in tutti gli allenamenti. (Sport Mediaset)
Non bastano ai catalani i 38 punti in combinata della coppia Punter-Parker. È la seconda vittoria nelle ultime 3 gare in Eurolega per la Virtus, la quarta in 17 partite. Pur priva di Shengelia (per via di un’ulcera), la Segafredo vince la battaglia a rimbalzo, 43-38. (La Gazzetta dello Sport)