Ranieri fa impazzire i giornalisti: "Non fate i furbi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, alla vigilia della sfida col Verona, fa ridere i giornalisti con un paragone sulla pesca. Il tecnico giallorosso ha parlato delle ambizioni della propria squadra, sottolineando però l'importanza di dare il giusto tempo alla proprietà. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
ROMA VERONA BOOKMAKERS – Due pareggi consecutivi hanno frenato la rincorsa della Roma alla zona Champions League, ma la striscia positiva in campionato arrivata a 16 partite dà fiducia ai giallorossi in vista della sfida contro il Verona. (Roma news)
"Dovbyk ed El Shaarawy hanno fatto allenamento differenziato, ma stanno bene. Tra questi anche alcuni di rilevante importanza in ottica Fantacampionato: la condizione di Dovbyk ed El Shaarawy e il momento di Pisilli e Hummels. (La Gazzetta dello Sport)
"Hanno fatto oggi allenamento differenziato, stanno tutti e due bene, per cui sceglierò come al solito tra stasera e domattina. La partita con il Verona è difficilissima, perché si sono quadrati, si sono quadrati a meraviglia, è una squadra che chiude tutti gli spazi e poi riparte a mille all'ora. (AS Roma)
Alla vigilia di Roma-Verona Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa. Come dico sempre Roma non è stata fatta in una notte, perciò aspettiamo che il mercato per noi possa essere più libero, e poi vedremo che pesce abbiamo preso, se un pesce sughero o una spigola". (IlRomanista.eu)
Così Claudio Ranieri alla vigilia della gara con il Verona. Il ragazzo vuole restare, alla fine il rinnovo si concluderà con soddisfazione reciproca". (Sportmediaset)
“Voi mettereste un euro sulla Roma in Champions? Lo perdereste - assicura il tecnico -. Claudio Ranieri, alla vigilia di Roma-Verona, invita ad abbassare le pretese per questo finale di stagione. (La Gazzetta dello Sport)