Roma-Verona, può tornare la difesa a 4: in attacco ballottaggio Dovbyk-Shomurodov

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SPORT

Difficile arrivare in Champions League, ma la Roma non può permettersi di smettere di sognare. I due pareggi con Juventus e Lazio hanno frenato la striscia di 7 vittorie di fila, ma non quella dei risultati utili arrivati a 16. Mai così bene dalla stagione 2016/2017 con Spalletti in panchina (17). Domani all’Olimpico arriva il Verona e i giallorossi vanno a caccia dei tre punti. Gruppo quasi al completo per Ranieri che ha perso Nelsson (out circa 15 giorni) e non avrà a disposizione Saud. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Come dico sempre Roma non è stata fatta in una notte, perciò aspettiamo che il mercato per noi possa essere più libero, e poi vedremo che pesce abbiamo preso, se un pesce sughero o una spigola". Alla vigilia di Roma-Verona Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa. (IlRomanista.eu)

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, alla vigilia della sfida col Verona, fa ridere i giornalisti con un paragone sulla pesca. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il doppio pareggio per 1-1 contro Juventus e Lazio, la Roma si appresta a tornare in campo (sabato 19 aprile, ore 20.45) per affrontare il Verona. Tra questi anche alcuni di rilevante importanza in ottica Fantacampionato: la condizione di Dovbyk ed El Shaarawy e il momento di Pisilli e Hummels. (La Gazzetta dello Sport)

La conferenza stampa di Claudio Ranieri alla vigilia di Roma-Verona

Così Claudio Ranieri alla vigilia della gara con il Verona. Il ragazzo vuole restare, alla fine il rinnovo si concluderà con soddisfazione reciproca". (Sportmediaset)

Foto Romanews.eu (Roma news)

Ecco cosa ha detto il nostro allenatore. "Hanno fatto oggi allenamento differenziato, stanno tutti e due bene, per cui sceglierò come al solito tra stasera e domattina. La partita con il Verona è difficilissima, perché si sono quadrati, si sono quadrati a meraviglia, è una squadra che chiude tutti gli spazi e poi riparte a mille all'ora. (AS Roma)