Ranieri: "Ma quale Champions, voi lo mettereste un euro sulla Roma?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Ma quale Champions, non prendiamo in giro i tifosi”. Più schietto di così non si può. Claudio Ranieri, alla vigilia di Roma-Verona, invita ad abbassare le pretese per questo finale di stagione. “Voi mettereste un euro sulla Roma in Champions? Lo perdereste - assicura il tecnico -. Possiamo andarci solo se crollano tutte quante e sarebbe un capolavoro, ma dobbiamo essere seri coi nostri tifosi. Il gap con le prime 4-5 del campionato è notevole e lo vedete tutti. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
ROMA VERONA BOOKMAKERS – Due pareggi consecutivi hanno frenato la rincorsa della Roma alla zona Champions League, ma la striscia positiva in campionato arrivata a 16 partite dà fiducia ai giallorossi in vista della sfida contro il Verona. (Roma news)
Così Claudio Ranieri alla vigilia della gara con il Verona. Il ragazzo vuole restare, alla fine il rinnovo si concluderà con soddisfazione reciproca". (Sportmediaset)
Dopo il doppio pareggio per 1-1 contro Juventus e Lazio, la Roma si appresta a tornare in campo (sabato 19 aprile, ore 20.45) per affrontare il Verona. Tra questi anche alcuni di rilevante importanza in ottica Fantacampionato: la condizione di Dovbyk ed El Shaarawy e il momento di Pisilli e Hummels. (La Gazzetta dello Sport)
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, alla vigilia della sfida col Verona, fa ridere i giornalisti con un paragone sulla pesca. (La Gazzetta dello Sport)
"Hanno fatto oggi allenamento differenziato, stanno tutti e due bene, per cui sceglierò come al solito tra stasera e domattina. La partita con il Verona è difficilissima, perché si sono quadrati, si sono quadrati a meraviglia, è una squadra che chiude tutti gli spazi e poi riparte a mille all'ora. (AS Roma)
Tra i vari argomenti, il tecnico ha parlato delle ambizioni della Roma per il futuro, affidandosi ad un curioso paragone: "I tifosi meritano quello che la società vuole raggiungere: una squadra che stia stabilmente nelle prime, che possa lottare per vincere uno o più campionati. (IlRomanista.eu)