Roma, Soulé con Dybala: per De Rossi la coppia è un azzardo tattico|Serie A

Roma, Soulé con Dybala: per De Rossi la coppia è un azzardo tattico|Serie A
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Mentre sono ancora lontane le posizioni di Juventus e Roma su un possibile accordo per Soulé, vale la pena interrogarsi anche sulla “fattibilità tattica” dell’operazione. Ok, per De Rossi l’esterno argentino sarebbe un regalone, ma forse anche un bel grattacapo. Come e dove inserirlo in una squadra in cui il fantasista è un certo Dybala? A prima vista sembrerebbe facile la coesistenza, di fatto non sono così simili. (Calciomercato.com)

Su altri media

Matias Soulé vuole solo la Roma ed è scontro con la Juventus: "O accetti la Premier League o torni in Next Gen".Prosegue il braccio di ferro per il futuro del fantasista argentino, tornato in bianconero dopo la positiva esperienza in prestito al Frosinone ma non per restare. (Calciomercato.com)

La "minaccia" da parte del club bianconero di riportare il classe 2003 in Next Gen qualora non accettasse di trasferirsi in Premier League (a fronte di offerte vantaggiose) è un segnale di come lo stallo sulla cessione stia agitando le acque, anche perché l'incasso sarebbe utile per sbloccare le varie trattative aperte. (Calciomercato.com)

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – La Roma ha lanciato un’offensiva decisiva per assicurarsi le prestazioni di Matias Soulé, attaccante argentino di proprietà della Juventus. (Giallorossi.net)

Juventus, pubblica uno scatto di Soulé: "Volando sempre più in alto". L'argentino ricondivide il post - FOTO

Confronto piuttosto diretto tra Cristiano Giuntoli e Matias Soulè. Ecco cosa rivela il Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)

Matias Soulé sembra essere molto vicino alla Roma, che nelle prossime ore potrebbe alzare l’offerta per portare a casa l’argentino. Ghisolfi sembra essere pronto a sferrare l’attacco decisivo per convincere la Juventus, al momento non disposta a scendere sotto la soglia dei 30 milioni di euro per lasciar partire l’esterno offensivo. (RomaNews)

La foto è stata poi ricondivisa dall’ex Frosinone nelle sue storie private di Instagram. Il club bianconero ha anche condiviso uno scatto sui social di Soulé durante l’allenamento, scrivendo: “Volando sempre più in alto”. (Pagine Romaniste)