Emissari in azione: duello Juve-Roma per il fantasista

Emissari in azione: duello Juve-Roma per il fantasista
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Non solo le schermaglie per l’affare Soulé: sfida sul mercato tra Juve e Roma, blitz in Sudamerica degli scout delle due big italiane Scintille tra Juventus e Roma per quanto concerne la trattativa per Matias Soulé. I giallorossi insistono per il gioiello argentino, senza trovare però il via libera della ‘Vecchia Signora’. Giuntoli e la dirigenza bianconera non sono intenzionati a fare sconti per il fantasista classe 2003, che nell’ultima stagione ha giocato in prestito con la maglia del Frosinone (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Matias Soulè è sempre più vicino alla Roma. Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, il calciatore classe 2003 ha rifiutato il Leicester City perché vuole trasferirsi nella Capitale, agli ordini di Daniele De Rossi. (TUTTO mercato WEB)

La Roma è ad un passo dalla chiusura dell’accordo con la Juventus per Soulé. Lo riporta Fabrizio Romano. (Pagine Romaniste)

Matias Soulé vuole fortemente la Roma e i giallorossi sono assolutamente convinti di puntare sul talento argentino: il braccio di ferro con la Juventus continua ed entra in una fase importante.Nella giornata di oggi è emerso un retroscena che ha dato ulteriore testimonianza di come l'atmosfera si stia surriscaldando e i toni si stiano inasprendo. (Calciomercato.com)

Roma-Soulé, braccio di ferro con la Juventus: prossime 48 ore importanti|Primapagina

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Un tifoso, in particolare, gli ha gridato: "Non andare alla Roma!" suscitando il sorriso del giocatore. L'atmosfera è stata festosa e calorosa, con i sostenitori entusiasti di vedere i loro beniamini da vicino. (ilBianconero)

Angelini ha parlato del calciomercato della Juventus attorno a Soulè: per il giornalista, i bianconeri non sarebbero disposti a fare sconti (Juvenews.eu)