Il Messaggero : "Blitz Roma per Soulé, assalto alla Juve: l'offerta sale a 29 milioni"

Il Messaggero : Blitz Roma per Soulé, assalto alla Juve: l'offerta sale a 29 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Messaggero: "Blitz Roma per Soulé, assalto alla Juve: l'offerta sale a 29 milioni" "Blitz Roma per Soulé, assalto alla Juve: l'offerta sale a 29 milioni" scrive Il Messaggero oggi in prima pagina. La Roma ha deciso di accelerare per portare Matias Soulé alla corte di Daniele De Rossi e ha aumentato l'offerta fino a 29 milioni di euro. Non c'è ancora l'accordo perché la Juve vorrebbe incassare 30 milioni di base fissa ma il club romanista, forse anche della volontà del giocatore di unirsi alla Roma, può chiudere. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – La Roma ha lanciato un’offensiva decisiva per assicurarsi le prestazioni di Matias Soulé, attaccante argentino di proprietà della Juventus. (Giallorossi.net)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Il Corriere dello Sport ha rivelato che ci sarebbe stato un aspro confronto tra la Juve e Matias Soulè in merito al futuro dell’argentino (Juventus News 24)

Soulè, la Juventus pubblica uno scatto del giocatore in allenamento: “Volando sempre più in alto”. E l’argentino la condivide (FOTO)

La Roma ha presentato una nuova offerta ufficiale che sfiora i 30 milioni di euro bonus compresi. Soulé Roma, contatti continui per la CHIUSURA dell’operazione: le parti sono sempre più VICINE. Gli aggiornamenti sull’argentino (Juventus News 24)

AS ROMA NEWS – La Roma e la Juventus continuano a tenere vivi i contatti tramite la mediazione dell’agente di Matias Soulè. Lo riferisce in questi minuti Gianluca Di Marzio di Sky Sport. I due club sono sempre in contatto attraverso il procuratore del calciatore argentino, che vuole la Roma, ma non è ancora stata trovata l’intesa definitiva: le due parti però stanno cercando di fare tutto il possibile per accontentarlo. (Giallorossi.net)

Oggi arrivano indizi social di quanto il discorso sia ancora in alto mare: la Juventus infatti ha appena pubblicato sui social una foto di Soulè intento ad allenarsi con la maglia bianconera, scrivendo “volando sempre più in alto” come didascalia dell’immagine. (Giallorossi.net)