VIDEO Open Arms, Salvini e la frecciata a Conte: “A me dello smemorato interessa poco”
“Se ho sentito Conte dopo l’assoluzione? Sinceramente a me di Conte ‘lo smemorato’ interessa poco. Gli faccio gli auguri di Natale. Non auguro il male a nessuno. Non sono abituato a fuggire davanti alle mie responsabilità a differenza di altri. Se faccio una cosa, ci metto la faccia e non sono abituato a cercare capri espiatori e colpevoli ”, lo ha detto il segretario della Lega e ministro dei Trasporti Matteo Salvini a margine dell’incontro con i sostenitori a Largo di Torre Argentina, a Roma, all’indomani della sentenza di assoluzione nel processo Open Arms (LAPRESSE)
La notizia riportata su altre testate
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Sicuramente la sentenza di ieri non metterà più nessun ministro in difficoltà nel suo lavoro, ma penso anche ai prossimi perché un' eventuale condanna avrebbe significato un'invasione di campo inaccettabile. (Tiscali Notizie)
"Una soddisfazione", così il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini ha definito la sentenza di assoluzione per il processo Open Arms. “È una soddisfazione, a differenza di quello che la pubblica accusa chiedeva, che il tribunale abbia riconosciuto che ho fatto perfettamente il mio dovere. (Il Sole 24 ORE)
L'assoluzione nel processo «è il segno che ho fatto (Secolo d'Italia)
Salvini dopo l'assoluzione: "Ora più forte di Meloni? È stata la prima a chiamarmi. Solidarietà anche dalla sinistra" (La Stampa)
Open Arms, Salvini festeggia l’assoluzione con 'i suoi' a Roma 21 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
"Ecco perché Salvini non andava processato, cos'è successo in Giunta": il retroscena di Gasparri (Liberoquotidiano.it)