Open Arms, Salvini festeggia l’assoluzione con 'i suoi' a Roma 21 dicembre 2024 Uno striscione con scritto “Il fatto non sussiste“. Festeggia così a Roma il leader della Lega e…
Leggi
“Se ho sentito Conte dopo l’assoluzione? Sinceramente a me di Conte ‘lo smemorato’ interessa poco. Gli faccio gli auguri di Natale. Non auguro il male a nessuno. Non sono abituato a fuggire davanti alle mie responsabilità a differenza di altri. Se faccio una cosa, ci…)
Leggi
La premier non dovrà confrontarsi con l’imbarazzante circostanza di un vicepremier condannato addirittura per sequestro di persona e ora invece può esternare la sua «grande soddisfazione» per la…
Leggi
Matteo Salvini è stato assolto per un reato specifico, ma resta colpevole politicamente di creazione di nemici continuata, slogan ripetuti, e distrazione di massa…
Leggi
Alessandro BarbanoOpen Arms Ieri la sentenza del processo Open Arms a carico di Matteo Salvini. L'abbiamo commentata insieme al giornalista Alessandro Barbano.All'interno di Non Stop News, con Barbara Sala, Luigi Santarelli e Ludo Marafini.
Leggi