Salvini dopo l'assoluzione: "Ora più forte di Meloni? È stata la prima a chiamarmi. Solidarietà anche dalla sinistra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Salvini dopo l'assoluzione: "Ora più forte di Meloni? È stata la prima a chiamarmi. Solidarietà anche dalla sinistra" "Non è una prova di forza, Meloni prima a chiamarmi. Semmai è una risposta a chi vuole il male dell'Italia, come il signor Soros e altre associazioni straniere che finanziano la distruzione della nostra cultura e civiltà", ha dichiarato il vicepremier Matteo Salvini commentando i recenti sviluppi politici il giorno dopo l'assoluzione nel processo Open Arms (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altre testate
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Striscione 'Il fatto non sussiste' accoglie Salvini a Roma dopo l'assoluzione 21 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Avanti insieme». Nello stesso tempo l’assoluzione delude il mondo delle ong e della sinistra in generale e sottrae all’opposizione parlamentare un fortissimo strumento di polemica che sarebbe stato utilizzato per tutto il resto della legislatura, gettando sul governo italiano un’ombra che in campo internazionale avrebbe pesato parecchio. (L'Eco di Bergamo)
Sicuramente la sentenza di ieri non metterà più nessun ministro in difficoltà nel suo lavoro, ma penso anche ai prossimi perché un' eventuale condanna avrebbe significato un'invasione di campo inaccettabile. (Tiscali Notizie)
Open Arms, Salvini festeggia l’assoluzione con 'i suoi' a Roma 21 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Il giorno dopo la sentenza di assoluzione con formula piena per Salvini sul caso Open Arms, per l'ex ministro dell'Interno arriva i momento della soddisfazione e del bilancio, del sollievo e del riconoscimento, giuridico e politico, di convinzioni e scelte. (Secolo d'Italia)
Open Arms, Salvini: "Sciocchezze per 3 anni da intellettualoni di sinistra" 21 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)