Open Arms, Salvini: Di Conte lo smemorato mi interessa poco, ma gli faccio gli auguri di Natale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Open Arms, Salvini: Di Conte lo smemorato mi interessa poco, ma gli faccio gli auguri di Natale "A me onestamente di Conte lo smemorato interessa poco, gli faccio gli auguri di Natale perché non voglio il male di nessuno. Non sono abituato a fuggire dalla mia responsabilità, a differenza di altri. Quando faccio una cosa ci metto la faccia." Così il Ministro dei trasporti Matteo Salvini in un punto stampa a Roma (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altre testate
Il giorno dopo l'assoluzione di Matteo Salvini sul caso Open Arms, Maurizio Gasparri ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Il presidente dei Senatori di Forza Italia ha ricordato che, ai tempi in cui presiedeva la Giunta per le immunità, fu incaricato di preparare una relazione sul caso Open Arms. (Liberoquotidiano.it)
Sul caso Open Arms sono cadute le due accuse rivolte al ministro dei Trasporti. E non solo. (Liberoquotidiano.it)
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Il Ministro dei trasporti, Matteo Salvini, dopo l'assoluzione del processo OpenArms, incontra i suoi sostenitori, che lo accolgono con lo striscione "Il fatto non sussiste. (Il Sole 24 ORE)
"Non è una prova di forza, Meloni prima a chiamarmi. Semmai è una risposta a chi vuole il male dell'Italia, come il signor Soros e altre associazioni straniere che finanziano la distruzione della nostra cultura e civiltà", ha dichiarato il vicepremier Matteo Salvini commentando i recenti sviluppi politici il giorno dopo l'assoluzione nel processo Open Arms (La Stampa)
Open Arms, Salvini e la frecciata a Conte: “A me dello smemorato interessa poco” 21 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
C'è anche il ministro dell'Istruzione e del merito, Giuseppe Valditara, tra il pubblico nella saletta dell'aula bunker - affollata da pubblico e giornalisti - del carcere Pagliarelli dove a breve comincerà l'udienza del processo Open Arms, con Matteo Salvini imputato di sequestro di persona e rifiuto di atti d'ufficio per avere impedito lo sbarco di 147 migranti a Lampedusa e per il quale il pm ha chiesto la condanna a 6 anni. (Corriere della Sera)