Open Arms, Salvini il giorno dopo l'assoluzione: incontro in piazza a Roma con i cittadini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matteo Savini in piazza incontra i cittadini a meno di 24 ore dalla sentenza di assoluzione per il caso Open Arms. In primo grado è stato assolto dall'accusa di sequestro di persona per 147 migranti bloccati a bordo della nave della Ong per 19 giorni. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Secondo quanto confermato dalla Lega, nelle scorse ore c’è stata la “cordiale telefonata” tra il vicepremier e l’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi. Il ministro “ha particolarmente apprezzato l'attenzione e la gentilezza di Pier Silvio Berlusconi”, quanto reso noto dal Carroccio, e ha ricordato con grande affetto le battaglie per una Giustizia giusta affrontate dal Cavaliere Silvio Berlusconi. (il Giornale)
"Una soddisfazione", così il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini ha definito la sentenza di assoluzione per il processo Open Arms. “È una soddisfazione, a differenza di quello che la pubblica accusa chiedeva, che il tribunale abbia riconosciuto che ho fatto perfettamente il mio dovere. (Il Sole 24 ORE)
Salvini: Mia condanna avrebbe aperto le porte dell'Italia a scafisti e trafficanti 21 dicembre 2024 Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)
"A me onestamente di Conte lo smemorato interessa poco, gli faccio gli auguri di Natale perché non voglio il male di nessuno. Non sono abituato a fuggire dalla mia responsabilità, a differenza di altri. (Liberoquotidiano.it)
“Se ho sentito Conte dopo l’assoluzione? Sinceramente a me di Conte lo smemorato interessa poco. Gli faccio gli auguri di Natale. Non auguro il male a nessuno. Non sono abituato a fuggire davanti alle mie responsabilità a differenza di altri. (Il Sole 24 ORE)
Open Arms, Salvini festeggia l’assoluzione con 'i suoi' a Roma 21 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)