Alessandro Barbano

Alessandro Barbano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
play.rtl.it INTERNO

Alessandro Barbano Open Arms Ieri la sentenza del processo Open Arms a carico di Matteo Salvini. L'abbiamo commentata insieme al giornalista Alessandro Barbano.All'interno di Non Stop News, con Barbara Sala, Luigi Santarelli e Ludo Marafini. (play.rtl.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il giorno dopo la sentenza di assoluzione con formula piena per Salvini sul caso Open Arms, per l'ex ministro dell'Interno arriva i momento della soddisfazione e del bilancio, del sollievo e del riconoscimento, giuridico e politico, di convinzioni e scelte. (Secolo d'Italia)

«Almeno un punto percentuale in più», secondo alcuni esperti, che prevedono una crescita del Carroccio nelle rilevazioni dei prossimi giorni. E molto. (ilmessaggero.it)

La premier non dovrà confrontarsi con l’imbarazzante circostanza di un vicepremier condannato addirittura per sequestro di persona e ora invece può esternare la sua «grande soddisfazione» per la polverizzazione di accuse «surreali e infondate» perché «difendere i confini non è mai un criminale. (L'Eco di Bergamo)

Salvini dopo l'assoluzione: "Ora più forte di Meloni? È stata la prima a chiamarmi. Solidarietà anche dalla sinistra"

"Oggi gli sbarchi sono calati del 60% e sono aumentate le espulsioni. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Tiscali Notizie)

Cordiale telefonata tra il Vicepremier e Ministro Matteo Salvini e l’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, dopo l’assoluzione di Salvini nel processo Open Arms ieri. “L’occasione è stata l’assoluzione con formula piena con cui si è concluso il processo Open Arms che vedeva imputato Salvini. (LAPRESSE)

"Non è una prova di forza, Meloni prima a chiamarmi. Semmai è una risposta a chi vuole il male dell'Italia, come il signor Soros e altre associazioni straniere che finanziano la distruzione della nostra cultura e civiltà", ha dichiarato il vicepremier Matteo Salvini commentando i recenti sviluppi politici il giorno dopo l'assoluzione nel processo Open Arms (La Stampa)