Striscione 'Il fatto non sussiste' accoglie Salvini a Roma dopo l'assoluzione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Striscione 'Il fatto non sussiste' accoglie Salvini a Roma dopo l'assoluzione 21 dicembre 2024 Il Ministro dei trasporti, Matteo Salvini, dopo l'assoluzione del processo OpenArms, incontra i suoi sostenitori, che lo accolgono con lo striscione "Il fatto non sussiste." Le immagini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri media
"Non è una prova di forza, Meloni prima a chiamarmi. Semmai è una risposta a chi vuole il male dell'Italia, come il signor Soros e altre associazioni straniere che finanziano la distruzione della nostra cultura e civiltà", ha dichiarato il vicepremier Matteo Salvini commentando i recenti sviluppi politici il giorno dopo l'assoluzione nel processo Open Arms. (La Stampa)
Il giorno dopo l'assoluzione di Matteo Salvini sul caso Open Arms, Maurizio Gasparri ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Il presidente dei Senatori di Forza Italia ha ricordato che, ai tempi in cui presiedeva la Giunta per le immunità, fu incaricato di preparare una relazione sul caso Open Arms. (Liberoquotidiano.it)
"La mia condanna sarebbe stata un disastro, avrebbe significato che scafisti e trafficanti di tutto il mondo avrebbero saputo dove portare i loro loschi traffici, è una soddisfazione." Così il Ministro dei trasporti Matteo Salvini in un punto stampa a Roma (Il Sole 24 ORE)
Ieri la sentenza del processo Open Arms a carico di Matteo Salvini. L'abbiamo commentata insieme al giornalista Alessandro Barbano.All'interno di Non Stop News, con Barbara Sala, Luigi Santarelli e Ludo Marafini. (play.rtl.it)
Open Arms, Salvini e la frecciata a Conte: “A me dello smemorato interessa poco” 21 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
"Oggi gli sbarchi sono calati del 60% e sono aumentate le espulsioni. Sicuramente la sentenza di ieri non metterà più nessun ministro in difficoltà nel suo lavoro, ma penso anche ai prossimi perché un' eventuale condanna avrebbe significato un'invasione di campo inaccettabile. (Tiscali Notizie)