Salvini e la telefonata con Pier Silvio Berlusconi dopo Open Arms: "Ricordate le battaglie del Cav"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matteo Salvini assolto. Sul caso Open Arms sono cadute le due accuse rivolte al ministro dei Trasporti. Una notizia subito accolta con grande gioia dagli alleati al governo. E non solo. La Lega ha infatti reso pubblica una cordiale telefonata tra il vicepremier e l'amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. L'occasione è stata appunto l'assoluzione con formula piena con cui si è concluso il processo Open Arms che vedeva imputato il leghista. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il generale Vannacci: "Hanno vinto i patrioti" (LAPRESSE)
Ieri la sentenza del processo Open Arms a carico di Matteo Salvini. L'abbiamo commentata insieme al giornalista Alessandro Barbano.All'interno di Non Stop News, con Barbara Sala, Luigi Santarelli e Ludo Marafini. (play.rtl.it)
Salvini dopo l'assoluzione: "Ora più forte di Meloni? È stata la prima a chiamarmi. Solidarietà anche dalla sinistra" (La Stampa)
Ma molti sondaggisti sono già pronti a scommetterci: l’assoluzione «perché il fatto non sussiste» di Matteo Salvini, fino a ieri imputato di sequestro di persona e rifiuto di atti d’ufficio a Palermo per il caso Open Arms (la procura aveva chiesto sei anni di carcere), farà bene alla Lega. (ilmessaggero.it)
Salvini: Mia condanna avrebbe aperto le porte dell'Italia a scafisti e trafficanti 21 dicembre 2024 Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)
In primo grado è stato assolto dall'accusa di sequestro di persona per 147 migranti bloccati a bordo della nave della Ong per 19 giorni. (la Repubblica)