"Ecco perché Salvini non andava processato, cos'è successo in Giunta": il retroscena di Gasparri

Ecco perché Salvini non andava processato, cos'è successo in Giunta: il retroscena di Gasparri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

"Ecco perché Salvini non andava processato, cos'è successo in Giunta": il retroscena di Gasparri Il giorno dopo l'assoluzione di Matteo Salvini sul caso Open Arms, Maurizio Gasparri ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Il presidente dei Senatori di Forza Italia ha ricordato che, ai tempi in cui presiedeva la Giunta per le immunità, fu incaricato di preparare una relazione sul caso Open Arms. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Avanti insieme». Nello stesso tempo l’assoluzione delude il mondo delle ong e della sinistra in generale e sottrae all’opposizione parlamentare un fortissimo strumento di polemica che sarebbe stato utilizzato per tutto il resto della legislatura, gettando sul governo italiano un’ombra che in campo internazionale avrebbe pesato parecchio. (L'Eco di Bergamo)

Salvini: Mia condanna avrebbe aperto le porte dell'Italia a scafisti e trafficanti 21 dicembre 2024 "La mia condanna sarebbe stata un disastro, avrebbe significato che scafisti e trafficanti di tutto il mondo avrebbero saputo dove portare i loro loschi traffici, è una soddisfazione. (Il Sole 24 ORE)

Cordiale telefonata tra il Vicepremier e Ministro Matteo Salvini e l’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, dopo l’assoluzione di Salvini nel processo Open Arms ieri. “L’occasione è stata l’assoluzione con formula piena con cui si è concluso il processo Open Arms che vedeva imputato Salvini. (LAPRESSE)

Open Arms, Salvini: Di Conte lo smemorato mi interessa poco, ma gli faccio gli auguri di Natale

– “Essere assolti perché il fatto non sussiste vuol dire che intellettualoni di sinistra per tre anni hanno scritto sciocchezze o raccontato sciocchezze in televisione, secondo una sentenza di primo grado di un tribunale della Repubblica. (Agenzia askanews)

Applaude l’Aula di Montecitorio. "Giustizia è fatta", sentenzia il governatore del Veneto Luca Zaia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"A me onestamente di Conte lo smemorato interessa poco, gli faccio gli auguri di Natale perché non voglio il male di nessuno. Non sono abituato a fuggire dalla mia responsabilità, a differenza di altri. (Liberoquotidiano.it)