Open Arms, telefonata tra Salvini e Pier Silvio Berlusconi: "Porteremo avanti la battaglia sulla giustizia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tante le manifestazioni di sostegno e vicinanza a Matteo Salvini dopo la sentenza di assoluzione nel processo Open Arms, che lo vedeva imputato dei reati di sequestro di persona e rifiuto di atti di ufficio. Secondo quanto confermato dalla Lega, nelle scorse ore c’è stata la “cordiale telefonata” tra il vicepremier e l’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi. Il ministro “ha particolarmente apprezzato l'attenzione e la gentilezza di Pier Silvio Berlusconi”, quanto reso noto dal Carroccio, e ha ricordato con grande affetto le battaglie per una Giustizia giusta affrontate dal Cavaliere Silvio Berlusconi. (il Giornale)
Ne parlano anche altre fonti
Open Arms, Salvini festeggia l’assoluzione con 'i suoi' a Roma 21 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
"Non è una prova di forza, Meloni prima a chiamarmi. Semmai è una risposta a chi vuole il male dell'Italia, come il signor Soros e altre associazioni straniere che finanziano la distruzione della nostra cultura e civiltà", ha dichiarato il vicepremier Matteo Salvini commentando i recenti sviluppi politici il giorno dopo l'assoluzione nel processo Open Arms (La Stampa)
Matteo Savini in piazza incontra i cittadini a meno di 24 ore dalla sentenza di assoluzione per il caso Open Arms. (la Repubblica)
«Almeno un punto percentuale in più», secondo alcuni esperti, che prevedono una crescita del Carroccio nelle rilevazioni dei prossimi giorni. L’effetto non si può ancora vedere nelle rilevazioni. (ilmessaggero.it)
Ieri la sentenza del processo Open Arms a carico di Matteo Salvini. L'abbiamo commentata insieme al giornalista Alessandro Barbano.All'interno di Non Stop News, con Barbara Sala, Luigi Santarelli e Ludo Marafini. (play.rtl.it)
Matteo Salvini è stato assolto per un reato specifico, ma resta colpevole politicamente di creazione di nemici continuata, slogan ripetuti, e distrazione di massa quando dice "ho difeso i confini", ma lui sa che nessuno ci ha invaso, soltanto qualche decina di persone ogni tanto ci chiede soccorso. (Fanpage.it)