Si apre una voragine: bimbo viene inghiottito davanti alla madre

Si apre una voragine: bimbo viene inghiottito davanti alla madre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
EuropaToday ESTERI

Si apre una voragine e un bimbo viene inghiottito davanti alla madre (per fortuna senza gravi conseguenze). Sono impressionanti le immagini che arrivano da Bucarest dove alle 7.35 di mercoledì mattina, 8 ottobre, l'asfalto di Orhideelor ​​Road, nel settore 6 della Capitale rumena, ha improvvisamente ceduto. A farne le spese un bambino di 5 anni appena sceso da un'auto insieme alla madre che lo stava accompagnando all'asilo. (EuropaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La donna, in preda al panico, è riuscita a mantenersi in equilibrio nonostante il suolo franasse sotto i suoi piedi. A Bucarest, una scena drammatica è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza. (Gazzetta del Sud)

Immagini scioccanti, scene incredibili, ma per fortuna non ci sono gravi conseguenze. E’ diventato virale, sul web, un video di un’auto – con un bambino di 5 anni dentro – incastrata in strada dopo l’apertura di una voragine (StrettoWeb)

Romania: voragine si apre in mezzo alla strada, mamma e figlio precipitano in diretta; il Video Corriere

Entrambi sono salvi grazie all'intervento dei passanti. La mamma, appena scesa dalla sua automobile, aspettava che suo figlio facesse lo stesso quando la voragine si è spalancata. (Corriere TV)

Nella mattinata del 10 Ottobre 2024 una mamma e il suo bambino di 5 anni sono stati inghiottiti da una voragine che si è aperta sotto i loro piedi a Bucarest, in Romania. La mamma, appena scesa dalla sua automobile, aspettava che suo figlio facesse lo stesso quando la voragine si è spalancata improvvisamente inghiottendoli assieme alla loro autovettura. (iLMeteo.it)