Bucarest, la voragine si apre all'improvviso: cadono mamma e figlio

Bucarest, la voragine si apre all'improvviso: cadono mamma e figlio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV ESTERI

Una mamma e il suo bambino di 5 anni sono stati inghiottiti da una voragine che si è aperta sotto i loro piedi ieri - giovedì 10 ottobre - a Bucarest, in Romania. Entrambi sono salvi grazie all'intervento dei passanti. La mamma, appena scesa dalla sua automobile, aspettava che suo figlio facesse lo stesso quando la voragine si è spalancata. Il primo a cadere è stato il bambino: la madre è riuscita ad aggrapparsi alla carrozzeria dell'auto ma è precipitata poco dopo. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

Immagini scioccanti, scene incredibili, ma per fortuna non ci sono gravi conseguenze. E’ diventato virale, sul web, un video di un’auto – con un bambino di 5 anni dentro – incastrata in strada dopo l’apertura di una voragine (StrettoWeb)

A Bucarest, una scena drammatica è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza. Mentre stava per aprire la portiera posteriore dell’auto, una voragine si è improvvisamente aperta sotto di loro, inghiottendo la vettura con il bambino appena sceso dall'auto. (Gazzetta del Sud)

Romania: voragine si apre in mezzo alla strada, mamma e figlio precipitano in diretta; il Video Corriere

Si apre una voragine e un bimbo viene inghiottito davanti alla madre (per fortuna senza gravi conseguenze). Sono impressionanti le immagini che arrivano da Bucarest dove alle 7.35 di mercoledì mattina, 8 ottobre, l'asfalto di Orhideelor ​​Road, nel settore 6 della Capitale rumena, ha improvvisamente ceduto. (EuropaToday)

La mamma, appena scesa dalla sua automobile, aspettava che suo figlio facesse lo stesso quando la voragine si è spalancata improvvisamente inghiottendoli assieme alla loro autovettura. Entrambi sono salvi grazie all'intervento dei passanti. (iLMeteo.it)