ITA in positivo, i ricavi salgono 1,4 miliardi – Aumentano anche i passeggeri: +26%. I dati

ITA in positivo, i ricavi salgono 1,4 miliardi – Aumentano anche i passeggeri: +26%. I dati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
torinonews24.it ECONOMIA

ITA in positivo, i ricavi salgono 1,4 miliardi – Aumentano anche i passeggeri ITA Airways ha approvato il bilancio semestrale durante un Consiglio di Amministrazione tenutosi a Milano. Nella circostanza sono stati anche inaugurati i nuovi uffici e presentare gli investimenti nella città, considerata una componente strategica dal presidente Antonio Turicchi. Durante la riunione, è stato evidenziato un significativo aumento del numero di passeggeri, che ha raggiunto quota 8,3 milioni, con una crescita del 26% rispetto all’anno precedente. (torinonews24.it)

Su altri media

“Quando gli 82 nuovi aerei saranno arrivati la nostra flotta sara’ con una eta’ media di 5 anni di età contro i 7,7 di oggi” cosi ha detto Antonino Turicchi – Presidente Esecutivo di ITA Airways parlando di uno degli asset piu’ importanti dove il vettore italiano ha tra le flotte piu’ giovani d’Europa. (Italiavola & Travel –)

Torna il marchio Alitalia Il ritorno del marchio Alitalia. I numeri della semestrale, con tanto di ebitda positivo. (Travel Quotidiano)

Nei nuovi uffici commerciali di Milano, il vettore ha condiviso importanti aggiornamenti sulle sue performance e sugli sviluppi futuri, confermando l’avanzamento verso l’ingresso di Lufthansa nel capitale della compagnia. (Mitomorrow)

Sì, Alitalia tornerà a volare (ma solo con il logo)

La decisione è stata annunciata a margine dell’approvazione del bilancio semestrale consolidato al 30 giugno 2024, evidenziando risultati positivi: i ricavi hanno raggiunto 1,4 miliardi di euro, con un incremento di 300 milioni rispetto allo stesso periodo del 2023. (Qualitytravel.it)

Continuiamo a investire e continueremo a farlo, non solo con questa nuova sede”. E Linate è il secondo aeroporto di riferimento del piano industriale della compagnia. (IL GIORNO)

Ora, per contro, la stessa ITA ha fatto chiarezza. C'è chi, come il Corriere della Sera, aveva parlato del ritorno della «A» sulle rotte intercontinentali. (Corriere del Ticino)