Champions League - Le pagelle di Aston Villa-Bologna 2-0: Duran incubo di Skorupski e compagni. Dallinga ancora bloccato

Champions League - Le pagelle di Aston Villa-Bologna 2-0: Duran incubo di Skorupski e compagni. Dallinga ancora bloccato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Italiano: "Vogliamo regalare gioia ai bolognesi in difficoltà. Daremo tutto" Aston Villa-Bologna , match valido per la terza giornata del girone di Champions League, è terminato sul punteggio di 2-0, frutto delle reti di McGinn e Duran . Gara arbitrata dal portoghese João Pinheiro. Con questo risultato, la band di Unai Emery viaggia a punteggio pieno a quota 9. I rossoblù di mister Vincenzo Italiano, invece, restano a 1. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Solidarietà, aiuto reciproco, racconti di chi, sabato scorso, ha conosciuto l’inferno. L’inferno di dover ricominciare da zero. (il Resto del Carlino)

Il Bologna perde contro la capolista Aston Villa che resta a punteggio pieno Il Bologna va a caccia della prima gioia in Champions League nella seconda partita di fila giocata in terra inglese. Buona partenza per i rossoblù, che creano le prime palle gol, non sfruttate da Urbanski (largo) e da Dallinga (ribattuto da Martinez). (Milan News)

Seconda sconfitta in tre partite per i rossoblu, fermi a un punto (LAPRESSE)

Quando sport fa rima con comunità, Malvina e Aradori al Bar Carlino: “Oggi tifiamo noi per Bologna”

Un inferno di ondate d’acqua, case allagate, ricordi persi. L’inferno di dover ricominciare da zero. (il Resto del Carlino)

– Tra volti dello sport bolognese, istituzioni, giornalisti, musicisti e giovani calciatori, sono numerosi gli ospiti illustri che hanno partecipato alla diretta del Bar Carlino di ieri sera. (il Resto del Carlino)