Quando sport fa rima con comunità, Malvina e Aradori al Bar Carlino: “Oggi tifiamo noi per Bologna”

Quando sport fa rima con comunità, Malvina e Aradori al Bar Carlino: “Oggi tifiamo noi per Bologna”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

– Tra volti dello sport bolognese, istituzioni, giornalisti, musicisti e giovani calciatori, sono numerosi gli ospiti illustri che hanno partecipato alla diretta del Bar Carlino di ieri sera. Se è vero che la puntata si è focalizzata sul racconto dell’alluvione e delle testimonianze di chi l’ha vissuta, come modo per stare vicini alla comunità, uno spazio per lo sport c’è stato, anche grazie alla presenza di due celebri campioni bolognesi: il simbolo della Fortitudo e della nazionale di basket Pietro Aradori e la pugile e infermiera Pamela Malvina, campionessa europea di pesi leggeri (il Resto del Carlino)

Su altri media

Un inferno di ondate d’acqua, case allagate, ricordi persi. L’inferno di dover ricominciare da zero. (il Resto del Carlino)

Discreta partenza degli emiliani Il Bologna perde contro la capolista Aston Villa che resta a punteggio pieno (Milan News)

Italiano: "Vogliamo regalare gioia ai bolognesi in difficoltà. Daremo tutto" (Eurosport IT)

Champions League, Bologna ancora ko: Aston Villa vince 2-0

L’inferno di dover ricominciare da zero. Sono temi diversi da quelli che solitamente si trattano al bar davanti ad una partita di champions league, ma se fino alla settimana scorsa la priorità di molti cittadini poteva essere il risultato della seconda trasferta inglese dei rossoblu, adesso è cambiato tutto. (il Resto del Carlino)

Seconda sconfitta in tre partite di Champions League per il Bologna, che cade 2-0 in casa dell’Aston Villa nel match valido per la terza giornata del girone. Succede tutto nella ripresa: McGinn sblocca il risultato al 10′, Duran raddoppia al 19′. (LAPRESSE)