Gli Anelli del Potere 3: dai Nazgul alla caduta di Numenor, cosa vogliamo dalla terza stagione

Gli Anelli del Potere 3: dai Nazgul alla caduta di Numenor, cosa vogliamo dalla terza stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La serie sul Signore degli Anelli entra finalmente nel vivo. Gli eventi stanno precipitando. Ecco allora cosa ci piacerebbe vedere nelle prossime otto puntate della terza stagione L’ultima puntata della seconda stagione la seconda stagione de Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere per quanto abbia messo sulla scacchiera personaggi piuttosto ovvi (il Balrog pronto a reclamare Moria come la sua tana e un Gandalf che ha finalmente ritrovato se stesso) facendone cadere altrettanti ugualmente scontati (sono infatti trapassati sia Adar sia Celebrimbor), ha apparecchiato la sinossi in modo che con Gli Anelli del Potere 3 si entri finalmente nel vivo delle pagine narrate da Tolkien nel Silmarillion (con le dovute differenze date dal fatto che Amazon ha solo la licenza delle Appendici al Signore degli Anelli). (StartupItalia)

Ne parlano anche altri giornali

Ma è bastato questo a rinforzare un'opera che ha affrontato una critica spietata, seppur in parte giustificata dagli scivoloni e le leggerezze della prima stagione? Gli showrunner J. Payne e Patrick McKay saranno riusciti a limare le spigolosità che dovevano essere limate, rimettendo in carreggiata la loro versione di una delle storie più amate di tutti i tempi? Proviamo a rispondere nelle prossime righe, che potrebbero contenere spoiler e anticipazioni sull'intera stagione: siete avvisati. (Multiplayer.it)

Pubblicazione: 06 ottobre alle 13:00 Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. (BadTaste)

Pubblicazione: 05 ottobre alle 20:28 (BadTaste)

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere avrà una terza stagione? Tutto quello che sappiamo

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 04 ottobre alle 19:25 (BadTaste)

Pubblicazione: 04 ottobre alle 11:35 Scudo e Spada (BadTaste)

La seconda stagione della serie fantasy è arrivata a conclusione su Prime Video che non ha ancora ufficializzato un terzo capitolo: ma il rinnovo potrebbe essere vicino. Ecco perché. News Serie TV (ComingSoon.it)