Gli Anelli del Potere, ha inizio la storia di Gran Burrone, il rifugio degli elfi dopo l'assedio all'Eregion

Gli Anelli del Potere, ha inizio la storia di Gran Burrone, il rifugio degli elfi dopo l'assedio all'Eregion
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vi state chiedendo qual è il luogo in cui è finita l'ultima puntata della seconda stagione della serie Prime Video? Non risparmieremo spoiler in questo articolo. Se dovete dunque ancora vedere l’ultima o le ultime puntate de Gli Anelli del Potere su Prime Video, fermatevi. Per chi se la sente di continuare parliamo dunque di Gran Burrone, il luogo dove gli elfi sopravvissuti all’assalto all’Eregion si riparano e dove termina la seconda stagione dello sceneggiato. (StartupItalia)

Ne parlano anche altri media

Si conclude finalmente il mistero che ha circondato l'identità dello Straniero nella serie, che aveva contraddistinto queste prime due stagioni Con l'ottavo episodio diffuso in streaming ieri su Prime Video, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha finalmente svelato l'identità dello Straniero interpretato da Daniel Weyman e le origini del suo nome. (Movieplayer)

Alla conclusione della seconda stagione della serie Prime Video, il quadro rimane complesso. Sicuro, ma pieno di incertezze. (Movieplayer)

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Il mistero sull'identità dello Straniero ne Gli Anelli del Potere è stata svelata nel finale della seconda stagione, ma c'è un'attrice che aveva intuito da tempo chi era l'Istar interpretato da Daniel Weyman. (BadTaste)

Gli Anelli del Potere, perché nell'ultima scena Sauron stringe tra le mani il martello di Feanor?

Calato il sipario sulla seconda stagione con una puntata ricca di colpi di scena ed effetti speciali, i fan ora già chiedono la terza. Ma cosa sappiamo in merito? (StartupItalia)

La cavalcata de Gli Anelli del Potere è giunta al termine della sua seconda stagione. Molti sono i pezzi ‘storici’ che hanno iniziato ad andare al loro posto, dalla caduta di Eregion alla forgiatura dei Sette e dei Nove, fino al triste fato di Celebrimbor, ma ovviamente il viaggio è ancora ben lontano dal concludersi. (BadTaste)

Un Anello per domarli tutti. Ci avviciniamo alla forgiatura dell'Unico? (StartupItalia)