L’Unico Anello, Númenor e i Nove nella terza stagione degli Anelli del Potere? Parlano Charlie Vickers e Charlotte Brändström

L’Unico Anello, Númenor e i Nove nella terza stagione degli Anelli del Potere? Parlano Charlie Vickers e Charlotte Brändström
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicazione: 04 ottobre alle 11:35 Spoiler Alert Con la seconda stagione che si è conclusa - come da piani originali - con la caduta dell’Eregion e la disfatta degli elfi, l’attesa per la terza stagione degli Anelli del Potere si fa decisamente interessante, specialmente visto quello che possiamo aspettarci se seguiamo la miolotiga tolkieniana. Scudo e Spada Del sapore agrodolce delle ultime scene della puntata “Ombra e Fiamme” ne ha parlato, ai microfoni di The Wrap, Charlotte Brändström (The Witcher, Shōgun, The Outsider) regista della maggior parte degli episodi di questa stagione. (BadTaste)

La notizia riportata su altri media

Sicuro, ma pieno di incertezze. Alla conclusione della seconda stagione della serie Prime Video, il quadro rimane complesso. (Movieplayer)

È andata in onda ieri l’ultima puntata della seconda stagione de Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere. Anche questa volta la serie Amazon non ha mancato di sollevare critiche e polemiche, ma sono tanti i fan che in queste ore si chiedono se Gli Anelli del Potere 3 si farà. (StartupItalia)

L’ultima puntata della seconda stagione la seconda stagione de Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere per quanto abbia messo sulla scacchiera personaggi piuttosto ovvi (il Balrog pronto a reclamare Moria come la sua tana e un Gandalf che ha finalmente ritrovato se stesso) facendone cadere altrettanti ugualmente scontati (sono infatti trapassati sia Adar sia Celebrimbor), ha apparecchiato la sinossi in modo che con Gli Anelli del Potere 3 si entri finalmente nel vivo delle pagine narrate da Tolkien nel Silmarillion (con le dovute differenze date dal fatto che Amazon ha solo la licenza delle Appendici al Signore degli Anelli). (StartupItalia)

Gli Anelli del Potere 2: svelata l'identità dello Straniero e le origini del suo nome

Payne e Patrick McKay saranno riusciti a limare le spigolosità che dovevano essere limate, rimettendo in carreggiata la loro versione di una delle storie più amate di tutti i tempi? Proviamo a rispondere nelle prossime righe, che potrebbero contenere spoiler e anticipazioni sull'intera stagione: siete avvisati. (Multiplayer.it)

Pubblicazione: 05 ottobre alle 20:28 (BadTaste)

Si conclude finalmente il mistero che ha circondato l'identità dello Straniero nella serie, che aveva contraddistinto queste prime due stagioni Il mistero durava fin dalla prima puntata della stagione d'esordio, in cui il personaggio era misteriosamente precipitato dalle stelle sulla Terra di Mezzo, salvo poi essere ritrovato dalla popolazione di pelopiedi ed essere preso in scorta da due giovanissime abitanti di quei luoghi. (Movieplayer)