Il regista di Predator: Badlands svela chi è il protagonsita e di nuovo è una scelta particolare

Il regista di Predator: Badlands svela chi è il protagonsita e di nuovo è una scelta particolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Si è trattato di una scelta originale e pare che, con Predator: Badlands, il regista continuerà con le scelte particolari. Dan Trachtenberg, il regista del venuto film Predator: Badlands, ha parlato di chi sarà il vero protagonista di questa nuova pellicola, prevista per il 2025. Ricordiamo che il suo precedente film dedicato alla serie, chiamato Prey, dà spazio a una giovane donna Comanche che sconfigge un Predator. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Con l’arrivo di Predator: Badlands, la celebre saga che ha reso iconico il cacciatore alieno sta per subire una trasformazione senza precedenti. Il nuovo capitolo, diretto da Dan Trachtenberg, promette infatti di rivoluzionare il franchise, dopo il successo ottenuto nel 2022 con Prey. (Best Movie)

“La creatura è in primo piano in tutto e per tutto” ha confermato il regista Dan Trachtenberg. Il progetto non sarà un seguito di Prey, arrivato su Disney+ nel 2022, ma una storia ambientata nel futuro su un pianeta alieno e che avrà, per protagonista, Predator stesso. (BadTaste)

Predator: Badlands, il nuovo film avrà un protagonista inaspettato

Predator: Badlands sarà il nuovo film dedicato al cacciatore alieno più famoso del cinema ed avrà un protagonista che non vi aspettereste mai (Movieplayer)