Predator, ecco come il nuovo film in arrivo rivoluzionerà la celebre saga

Predator, ecco come il nuovo film in arrivo rivoluzionerà la celebre saga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Con l’arrivo di Predator: Badlands, la celebre saga che ha reso iconico il cacciatore alieno sta per subire una trasformazione senza precedenti. Il nuovo capitolo, diretto da Dan Trachtenberg, promette infatti di rivoluzionare il franchise, dopo il successo ottenuto nel 2022 con Prey. Il film seguirà un formato autonomo simile a quello del suo predecessore, con una trama separata che non richiede necessariamente conoscenze pregresse degli altri film della serie. (Best Movie)

Ne parlano anche altre fonti

Si è trattato di una scelta originale e pare che, con Predator: Badlands, il regista continuerà con le scelte particolari. (Multiplayer.it)

Il franchise di Predator ci ha regalato, nel corso degli anni, eroi di ogni tipo. Abbiamo avuto i muscoli scolpiti di Arnold Schwarzenegger nell'originale, il poliziotto di Los Angeles di Danny Glover nel sequel, un gruppo di soldati in Predators e, più recentemente, la guerriera Comanche Naru di Amber Midthunder in Prey di Dan Trachtenberg (Movieplayer)

Predator: Badlands, la prima foto ufficiale dal set, Elle Fanning interpreterà più di un ruolo

Il progetto non sarà un seguito di Prey, arrivato su Disney+ nel 2022, ma una storia ambientata nel futuro su un pianeta alieno e che avrà, per protagonista, Predator stesso. “La creatura è in primo piano in tutto e per tutto” ha confermato il regista Dan Trachtenberg (BadTaste)