La Promessa shock Curro scopre di essere figlio di Alonso e la verità travolge tutti!

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

La Verità Nascosta di Curro Le anticipazioni della soap opera spagnola La Promessa ci portano una grande rivelazione: il giovane Curro scoprirà di essere figlio di don Alonso. La scoperta avviene quando Curro trova una lettera di Dolores nella capanna di Ramona. Leggendo il contenuto della missiva, il ragazzo viene travolto dalla verità sulle sue origini. Il Silenzio di Curro Nelle prossime puntate, vedremo come Curro deciderà di non condividere la sua scoperta con nessuno, nemmeno con la sorella Jana. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altre testate

La giovane avrebbe partorito in circostanze non ancora chiare. A trovare i due corpi è stata la madre della ragazza, che ha chiamato subito la polizia. (Corriere della Sera)

del reparto di ostetricia del GOM di Reggio Calabria, dove si trova ancora ricoverata la donna che avrebbe dato alla luce due gemellini, poi ritrovati morti nell'armadio di casa dalla nonna. (Fanpage.it)

L’inchiesta nasce dal ritrovamento in un armadio di due feti avvolti in un lenzuolo da parte della madre dell’indagata che ha subito chiamato la polizia. Ricoverata nel reparto di Ostetricia e Ginecologia del Gom, dove si era recata nei giorni scorsi accusando dei malori, la ragazza avrebbe partorito in circostanze che ancora devono essere ricostruite dalla squadra mobile di Reggio Calabria. (Approdo Calabria)

Reggio Calabria, neonati morti nascosti in un armadio: per il garante Marziale è “enorme assurdità”

Articolo in aggiornamento (il Giornale)

Due feti gemelli sono stati trovati morti all’interno di un armadio in un appartamento nella zona sud di Reggio Calabria. La madre dei due, una 24enne ora ricoverata nel reparto di Ostetricia e ginecologia del ospedale metropolitano Bianchi-Melacrino-Morelli, è indagata per duplice infanticidio, ma molti particolari devono ancora essere chiariti. (Avvenire)

“Nel 2024 certe cose non dovrebbero accadere, perché l’informazione è anche abbastanza sul poter partorire in anonimato e lasciare in adozione i nascituri. E, d’altro canto, a nessuno è dato di potersi pronunciare in assenza di elementi che toccherà alle istituzioni inquirenti ricostruire. (StrettoWeb)