È questa la vera Atalanta: Genoa annientato. Retegui, super-tris: "Ma tengo i piedi per terra"

È questa la vera Atalanta: Genoa annientato. Retegui, super-tris: "Ma tengo i piedi per terra" Ci si chiedeva prima della partita: qual è la vera Atalanta? Quella che ha annichilito lo Shakhtar Donetsk in Champions League con atteggiamento da big europea, oppure quella sottotono vista in alcune occasioni in questo inizio di stagione? Beh, la risposta è arrivata fin dal primo minuto nella sfida contro il Genoa, vinta 5 a 1 senza che mai fosse in discussione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Ogni tanto, come capitato col Como, ci sciogliamo. Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, parla ai microfoni di Dazn dopo il 5-1 conquistato dalla sua squadra contro il Genoa: "Se sono contento? Ovviamente, abbiamo giocato una gran partita. (Calciomercato.com)

Dopo il 2-0 la squadra di Gilardino si è disunita e ha dato l’impressione di essere più preoccupata di non subire un largo passivo, piuttosto che di inseguire il pareggio. (L'Eco di Bergamo)

A Bologna abbiamo fatto un’ottima gara. È vero che abbiamo bucato la partita col Como, ma prima c’è stata la gara con l’Arsenal. (SportItalia.it)

L’Atalanta schianta il Genoa, l’ex Retegui è assoluto protagonista

Al Gewiss Stadium di Bergamo l’Atalanta, dopo una sconfitta e un pareggio, torna a vincere in campionato battendo per 5-1 il Genoa. (Sky Sport)

L'Atalanta supera 5-1 il Genoa e conquista tre punti importanti per la sua classifica. (Atalanta)

GOLEADA – Al Gewiss Stadium va in scena Atalanta-Genoa. Gian Piero Gasperini incontra il suo passato, dopo aver ottenuto una bellissima vittoria mercoledì sera in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk per 3-0. (Inter-News)