Minecraft: 141 milioni di utenti mensili attivi e altri numeri impressionanti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ad agosto i giocatori hanno partecipato al multiplayer per oltre un miliardo di ore complessive.

Minecraft ad aprile 2021 aveva raggiunto quota 140 milioni di utenti attivi, mentre ad agosto ha toccato quota 141 milioni di utenti attivi mensili, segno che l'ottimo momentum del gioco non sembra destinato a concludersi a breve.

Minecraft, uno dei percorsi di Sonic realizzato dagli utenti. Oltre agli utenti attivi, Mojang ha condiviso altri dati interessanti su Minecraft, che riportiamo di seguito:. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

The Wild Update è previsto arrivare dopo la conclusione dell'aggiornamento attualmente in corso, che dovrebbe completarsi con l'arrivo di Caves & Cliffs: Part 2, previsto entro la fine del 2021 e probabilmente tra novembre e dicembre 2021, in attesa di una data più precisa. (Multiplayer.it)

I blocchi di fango, che si trovano naturalmente nella palude di mangrovie, possono essere creati dalla terra mentre l'argilla può essere creata dal fango. Di seguito potete trovare tutti i dettagli di ciascun aggiornamento svelato al Minecraft Live:. (Eurogamer.it)

Da notare che allay non duplica gli oggetti, ma li ricava effettivamente dall'ambiente, così come non riesce a prendere oggetti da dentro le casse, dunque l'estensione della sua abilità è limitata, ma può comunque tornare molto utile. (Multiplayer.it)

Queste tecnologie funzionano in tutti i browser. Parliamo Di Videogiochi può servirsi di simili tecnologie di archiviazione dati che permettano di garantire la sicurezza del conto dell'utente o per rilevare irregolarità nel comportamento ed evitare accessi non autorizzati al conto dell'utente o per valutare le prestazioni dei siti, servizi, applicazioni o strumenti Parliamo Di Videogiochi (Parliamo di Videogiochi)

Sembra che lo slancio sia cresciuto da allora, con Minecraft che vanta oltre 141 milioni di utenti attivi mensili ad agosto 2021. Oltre a rivelare ciò che accadrà in futuro per Minecraft e Minecraft Dungeons, tuttavia, Mojang ha anche aggiornato alcune statistiche e scopriamo che il titolo continua a crescere nel tempo. (Eurogamer.it)

Quindi con i blocchi Sculk potrete essere in grado di creare un farming di XP più agile“. Questa novità sarà introdotta in Minecraft con l’update 1.19 The Wild, che dovrebbe arrivare nel corso del 2022 (Tom's Hardware Italia)