Thiago Motta confermerà il 4-2-3-1. Savona titolare. Fagioli favorito su Locatelli. Nico, Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Vlahovic

DUBBI DI FORMAZIONE - Thiago Motta ha già scelto la formazione da schierare contro il Lipsia, ma trapela bene poco. Anche se dalle ultime indiscrezioni sembra che Savona e Fagioli possano essere titolari. Il numero 37 bianconero giocherebbe sulla destra con Kalulu spostato al fianco di Bremer. Fagioli, invece, dovrebbe essere confermato al fianco di McKennie, con Locatelli in panchina. Intanto, questa mattina, Thiago Motta è uscito dall'hotel che ospita la Juventus per fare una passeggiata. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Vedremo Cremonini anche stasera su Sky Sport, dal prato di Anfield, con l’ex capitano rossoblu’ Giancarlo Marocchi nello studio pre partita condotto da Federica Masolin. Sugli spalti a Liverpool ci sarà anche Cesare Cremonini, che questa settimana fa da colonna sonora alla Champions Leagu di Sky Sport, con l’ultimo singolo “Ora che non ho più te”. (Sky Sport)

Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati per Lipsia-Juventus: la decisione su Timothy Weah. (SpazioJ)

La Juve dovrebbe presentarsi con Gatti al centro della difesa e Kalulu sulla fascia destra. A centrocampo, ritorna titolare Thuram. Le probabili formazioni (Adnkronos)

Motta si gioca la carta a sorpresa Fagioli contro il Lipsia. A centrocampo lui e McKennie

Dopo l'esordio convincente contro il PSV Eindhoven, alle 21 la Juventus in campo per la seconda partita della fase a girone unico di Champions League Massimiliano Nerozzi / Corriere Tv / CorriereTv (Corriere TV)

Thiago Motta ha spiegato le difficoltà che potrebbe incontrare la Juventus a Lipsia nella seconda giornata di Champions League. Un messaggio di auspicio per il Bologna di scena a Liverpool. Gennaro Dimonte 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 20:02) (DerbyDerbyDerby)

Motta si gioca la carta a sorpresa Fagioli contro il Lipsia. A centrocampo lui e McKennie (Bianconera News)