La Cittadella regionale sarà intitolata a Jole Santelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zoom24.it INTERNO

In questi giorni, in tanti – tra cui anche diversi rappresentanti politici – avevano chiesto di intitolare la Cittadella alla prima presidente donna della Regione Calabria.

E un altro assessore regionale, Gianluca Gallo, poco fa ha annunciato che per domani è in programma una seduta della Giunta con all’ordine del giorno proprio la delibera per intitolare la Cittadella alla governatrice venuta a mancare giovedì scorso. (Zoom24.it)

Ne parlano anche altre testate

“Aveva conquistato il cuore dei calabresi”. (Zoom24.it)

Il presidente del Consiglio ed i consiglieri regionali della Calabria, in considerazione:. Sia intitolata alla presidente Jole Santelli la “Cittadella Regionale” di Catanzaro. (CatanzaroInforma)

E’ quanto chiedono il presidente del Consiglio Domenico Tallini e tutti i consiglieri regionali. Sia intitolata alla presidente Jole Santelli la “Cittadella Regionale” di Catanzaro. Jole Santelli, quale simbolo delle Istituzioni e dell’unità della Calabria, indicandola così come esempio e riferimento alle nuove generazioni. (Stretto web)

La proposta è stata sottoscritta dal presidente Tallini e da tutti i componenti dell’Assemblea. REGGIO CALABRIA – La “Cittadella Regionale” di Catanzaro sia intitolata alla presidente Jole Santelli . (Quotidiano online)

Dalle ore 9.20, migliaia di persone – nel rispetto delle norme anti-Covid – hanno raggiunto la camera ardente per rendere omaggio al loro presidente. Jole ha scelto prima la Calabria, prima i calabresi, poi la salute”. (Zoom24.it)

Intitolazione Cittadella a Jole Santelli, Di Natale: «C’è bisogno di segnali di unità per la Calabria» Il segretario questore del Consiglio regionale: «Ho manifestato al presidente Tallini, la mia condivisione all’idea di intitolare il Palazzo Regionale al primo presidente donna» Stampa articolo. (Corriere della Calabria)