Il quarto film di Spider-Man con Tom Holland è già in lavorazione?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sempre parlando del futuro del ragnoverso nel Marvel Cinematic Universe, Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon hanno stuzzicato i fan ipotizzando la star di Dune Timothée Chalame come un perfetto Harry Osborn.

Di sicuro sarebbe un ottimo avversario da introdurre nella prossima trilogia di Spidey con Holland

Il quarto film di Spider-Man con Tom Holland. Le indiscrezioni dell’ultimo momento si allineerebbero con quanto dichiarato dallo stello Holland in recenti interviste, ovvero che l’attesissimo Spider-Man: No Way Home segnerà la fine della trilogia iniziata con Homecoming nel 2017 e al tempo stesso darà il via all’universo condiviso tra Sony e Marvel. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Sarebbe un buon Harry Osborn… sarebbe bello introdurlo come amico di Spider-man per poi farlo diventare cattivo. Non penso che sia così specifico, del tipo “ho un accordo di tre film con la Marvel e un accordo di tre film con la Sony”. (BadTaste.it)

La risposta di Tom Holland è ferma e decisa: « Sono cresciuto guardando i loro film, tutti gli insegnamenti li ho presi da lì». In collegamento da Los Angeles nello studio 10 di Cinecittà è apparso, sotto forma di ologramma, Tom Holland, il protagonista del film nelle doppie vesti di Peter Parker e di Spider-Man (ilmessaggero.it)

Più in basso il trailer di Spider-Man: No Way Home, nei cinema italiani dal 15 dicembre Tom Holland si è presentato sottoforma di ologramma su un palco nel Teatro 18 dei Cinecittà Studios di Roma per rispondere alle domande della stampa. (ComingSoon.it)

A catturare l’attenzione è stata soprattutto Zendaya: l’attrice 25enne è la co-protagonista della pellicola, nei panni di Michelle Jones, al fianco del fidanzato Tom Holland, volto del supereroe ormai dal 2015. (DireDonna)

Tom Holland, in occasione della presentazione alla stampa di nuovo film Marvel Spider-Man: No Way Home (nelle sale dal 15 dicembre), si catapulta nello studio 10 di Cinecittà sotto forma di ologramma. «Per la prima volta Spider-Man farà cose incredibili, anche per un supereroe», spiega l’attore, «e finalmente diventerà un vero leader e prenderà in mano la propria vita. (Vanity Fair Italia)

Come riportato da Push Square, sembra però che anche Marvel’s Spider-Man sia riuscito a introdurre un suo elemento nel lungometraggio: ad ammetterlo è stato Tom Holland, l’interprete dell’iconico supereroe. (Spaziogames.it)