Juventus Women, ecco qual è stata la differenza con l'Arsenal
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E parate dell'estrema dell'Arsenal, contro solo 1 di Peyraud-Magnin 48 palloni recuperati | La Juve ha lottato per tutta la gara, come conferma questo dato, unitamente a 26 disimpegni e 10 tackle. Precisione | E' qui, forse la differenza che ha indirizzato la partita: la precisione dell& (ilBianconero)
La notizia riportata su altri giornali
Forse poteva far ;andata. (ilBianconero)
Calato il sipario sulla sfida del Gruppo C della Champions League di calcio femminile tra Arsenal e Juventus. La Vecchia Signora è stata sconfitta a Londra dalle Gunners, per effetto del gol realizzato negli ultimi minuti dall’ex bianconera, Lina Hurtig. (OA Sport)
È già finita, con due turni d’anticipo, la corsa della Juventus nel Gruppo C di Women’s Champions League. Peccato, perché il pari avrebbe tenuto aperti i giochi e la squadra di Canzi si è dimostrata molto più quadrata rispetto alla sfida d’andata (persa 4-0 a Biella). (La Gazzetta dello Sport)
22:51 - TRIPLICE FISCHIO! Dopo il 4-0 a Biella l'Arsenal batte la Juve anche a Londra. Poche emozioni, decide il gol dell'ex Hurtig. 92' - Peyraud-Magnin salva tutto su Blackstenius, adesso è l'Arsenal a sfiorare il 2-0. (Tutto Juve)
Nella quarta giornata della UEFA Women’s Champions League l’Arsenal elimina la Juventus dalla competizione. La Juventus è fuori dalla Champions League dopo la sconfitta per 1-0 contro l’Arsenal all’Emirates Stadium. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
48 palloni recuperati | La Juve ha lottato per tutta la gara, come conferma questo dato, unitamente a 26 disimpegni e 10 tackle. I NUMERI DELLA SFIDA (Juventus Football Club)