Barone attacca Vlahovic: "Non deve illudere i tifosi, ci hanno detto che vogliono andare via a zero"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Moena Vlahovic aveva detto che voleva rinnovare, ci avevamo creduto tutti.
Con lui c’era accordo sulle cifre per il rinnovo, è stato il procuratore e le sue commissioni a far saltare tutto.
Il suo procuratore vuole portare Vlahovic via dalla Fiorentina a zero, il procuratore lo dice anche pubblicamente, noi vogliamo che non vengano illusi i tifosi come fatto nell’intervista dal giocatore”
Noi vogliamo chiarezza e sapere cosa vogliono fare, andremo avanti a prescindere da Vlahovic perchè abbiamo una squadra forte. (Labaro Viola)
Ne parlano anche altre fonti
Solo Dio sa cosa accadrà nel prossimo periodo, il mio desiderio è portare la Fiorentina in Europa dove manchiamo da molto tempo" Mai dire mai, anche se adesso sono concentrato a vincere", ha detto il centravanti al sito Politika. (Torino Granata)
Sì, vedo che c’è un gran palleggio Intervenuto in esclusiva a Il Salotto Viola su RTV38, l'ex viola Pepito Rossi, ora alla SPAL, ha parlato così:. Che ne pensi dell’esplosione di Vlahovic? (Firenze Viola)
Restare a Firenze altri anni gli farebbe bene, tutti questi contratti che girano sono voci di procuratori, lui pensa al calcio come un giocatore dei vecchi tempi. vedi letture. Ospite di RTV38, l'ex viola Giuseppe Rossi, ora alla SPAL, ha parlato così dell’esplosione di Vlahovic con la maglia viola: "È un ragazzo serio, che ha voglia di dimostrare. (TUTTO mercato WEB)
Ovviamente non ho nulla contro la sua volontà, perché fa tutto parte del lavoro. E il ragazzo non fa che ripetere che vuole a tutti i costi portare la Fiorentina in Europa. (Calciomercato.com)
Con una totale mancanza di rispetto verso la società. Joe Barone è tornato a parlare di Dusan Vlahovic dopo l’intervista rilasciata dall’attaccante della Fiorentina. (CalcioMercato.it)
Fiorentina? Nico, invece, fa la differenza in campo, un mancino che rientra e riesce a creare magie.Italiano ricorda Montella? (Viola News)